News Grande Fratello 14: Alessandro stravolge la sua vita per Lidia, e lei lo ricambia così
Alessandro e Lidia su Instagram

Tornano le news Grande Fratello 14 e questa volta stiamo per rivelarvi l’ennesimo gesto di grande amore che Alessandro Calabrese, ex protagonista del GF14 nonché quarto classificato, ha fatto per la sua fidanzata, Lidia Vella. I due, infatti, di recente hanno comunicato in alcune interviste di aver intenzione di andare a convivere a Milano, città dove sia Lidia che la sorella Jessica lavorano come cameriere in un bar, e dove vivevano assieme prima di entrare come concorrenti nella Casa di questo Grande Fratello 2015.

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese travolge la propria vita per Lidia Vella

Nonostante Alessandro Calabrese viva a Roma (dove tra l’altro pare abbia una sua attività, un ristorante, anche se sembra non sia solo suo ma di famiglia), il ragazzo ha accettato di stravolgere completamente la sua vita e trasferirsi a Milano, dunque lontano dalla sua famiglia, perché quella è la città dove la sua fidanzata viveva e dove pare si trovi molto bene. Così facendo, inoltre, la coppia sarebbe vicina anche a Jessica Vella e al fidanzato Kevin Ishebabi, che vivranno sempre in quel di Milano.

Grande Fratello 14, ex concorrenti: le importanti dichiarazioni pubbliche della coppia, sempre più innamorata

Una scelta d’amore, l’ennesima, per l’aitante romano, che la sua fidanzata ha ricompensato con questa importante dichiarazione d’amore su Instagram:

“3 anni e un mese di NOI… ritrovarti è stata la cosa più bella che mi potesse capitare! TI AMO! @alessandrocalabreseofficial #mylove #iloveyou #forever”.

Ovviamente non potevano mancare i commenti, in primis quello della gemella Jessica, che ha scritto “L’amore vero”, e quello dello stesso Alessandro Calabrese che come sempre non esita a dichiarare l’immensità dei suoi sentimenti; e stavolta lo fa scrivendo questo:

“Ti amo amore nessun montepremi vale quanto un solo tuo bacio @lidiavella”.

Ma le parole più belle, quelle che più di altre danno l’idea dell’amore che Alessandro e Lidia provano, sono quelle di Anna, la terza sorella (la maggiore) di casa Vella, che scrive:

“Che dica e che creda quel che vuole la gente… la cosa importante è che ci crediate voi e con voi le persone a cui tenete di più… io ci ho sempre creduto, anche quest’estate lo dissi a voi due: “Voi siete l’amore, lo so che tornerete insieme!” e la risposta di Alessandro mi ha fatto sciogliere “Annina io ma sposo tu sorella!” con risatina imbarazzata di Lidia a seguito e un bel “MAI DIRE MAI”… perché io in voi ho sempre visto solo AMORE… sempre… oggi più forte di prima! Vi voglio un’immensità di bene e vi auguro le cose più belle al mondo! A breve però io pretendo una bellissima nipotina!”.

Insomma, tra Alessandro e Lidia, la coppia più contestata uscita da questo Grande Fratello 14, il rinato amore procede a gonfie vele, e le news GF14 sono davvero liete di vedere i due ex gieffini felici e determinati a vivere il loro futuro insieme!