News Grand Fratello 14: Alessandro esulta, ma in arrivo c'è un'amara sorpresa
Alessandro esulta

Le news Grande Fratello 14 riservano sempre moltissime sorprese, e una di queste riguarda senza dubbio la reazione dei concorrenti di questo Grande Fratello 2015 che sono rimasti ieri in casa, ovvero Alessandro Calabrese, Jessica Vella, Domenico Manfredi, Rebecca De Pasquale e Livio Parisi. I ragazzi sono talmente convinti di essere loro i finalisti del GF14 – e che davvero Simone Nicastri e Federica Lepanto siano stati eliminati, che dopo l’uscita degli stessi dalla Casa del GF14 e il termine della registrazione della puntata andata in onda ieri sera, 26 novembre 2015, su Canale 5, si sono lasciati andare in commenti di gioia abbastanza di cattivo gusto.

La gioia per essere rimasti nella Casa del GF14 ci sta, ma quello che sembra infastidire più di tutto il pubblico è stato che la gioia di alcuni concorrenti – soprattutto dell’imprenditore romano Alessandro Calabrese – non era dovuta tanto all’esser scampato alla nomination, quanto al fatto che Simone Nicastri e soprattutto Federica Lepanto fossero stati eliminati (secondo loro). Ignorando completamente il fatto che i due si trovino nel garage e siano a tutti gli effetti i primi finalisti di questo GF14, Alessandro ha detto, soddisfatto: “Federì, t’è andata male!”. E poi lui e Rebecca si sono accordati per smetterla di parlare della ragazza, in quanto la De Pasquale ha riferito di essere stata aspramente rimproverata da Malgioglio in confessionale, davanti a tutti, per alcuni comportamenti avuti con lei (ovvero per la scarsissima sensibilità dimostrata).

Sta di fatto che i concorrenti ancora nella Casa del GF14 non hanno minimamente sospettato che loro non sono i finalisti, bensì quelli ancora a rischio eliminazione, e che in realtà Federica e Simone sono ancora in gioco e grandi favoriti per la vittoria… Come hanno fatto a non pensarci, credendo davvero che i due preferiti dal pubblico che segue questa edizione GF2015 possano essere stati eliminati in un sol colpo?! Resta un mistero, ma di certo ancora una volta Alessandro non perde tempo per sparlare di Federica Lepanto, affermando che l’ha provocato nel corso di tutta la settimana. Chissà la sua faccia quando se la vedrà rientrare nella Casa del GF14 da finalista… ma per vedere tutto questo dovremo aspettare ancora una settimana nella quale come sempre vi aggiorneremo sulle news Grande Fratello 14!