News Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia litigano con gli admin della pagina, Igor tormenta Federica
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Le news Grande Fratello 14 tornano ad aggiornarvi su quello che sta succedendo agli amati (non proprio tutti, in verità!) ex protagonisti del GF2015 che si è concluso ormai da un paio di mese. Alcuni ex gieffini sono entrati un po’ nel dimenticatoio, altri – come Igor di Giovanni, di cui parleremo in questo articolo – cercano a tutti i costi di farsi ricordare insultando e montando polemiche inutili, mentre invece quasi tutte le coppia continuano a viversi amori che appaiono duraturi. Tra queste, c’è senza dubbio la coppia formata da Alessandro Calabrese e Lidia Vella, che però di recente ha avuto qualche problemino con i fans… Vediamo un po’ che succede!

News Grande Fratello 14: gli admin della pagina Alessandro e Lidia la cancellano senza avvertire i diretti interessati

Non è il primo caso in cui gli admin della pagina e i protagonisti della stessa litigano per poi separare le proprie strade: è quando è successo anche agli ex gieffini Alessandro e Lidia, che una volta usciti dalla Casa del GF14 potevano contare su una pagina ben avviata e con moltissimi fans.

Tuttavia, stando a quanto trapelato, gli admin – nonché creatori – di questa pagina fans di coppia non si sono sentiti sufficientemente apprezzati dalla famiglia Vella e da Alessandro, così hanno deciso di punto in bianco di chiudere la pagina (che poteva vantare quasi 40mila follower) senza nemmeno avvisare i diretti interessati.

Grande Fratello 14 news: la dura replica di Lidia e Alessandro e la creazione di una nuova pagina

Come prevedibile, la coppia di ex gieffini ci è rimasta malissimo, e ha deciso di ricreare una nuova pagina, questa volta gestita da loro stessi e dai loro parenti. Prima, però Alessandro e Lidia hanno voluto dire la loro sulla lite con gli admin della pagina precedente, scrivendo questo messaggio sulle loro bacheche Facebook:

“Una cosa però la devo dire..le admin della pagina “Alessandro Calabrese e Lidia Vella”che si vantano tanto,non hanno detto però che quando c’era il GF tutti gli aggiornamenti live li prendevano dal gruppo ‪#‎AMOREAIRLINE‬… tutto:foto,video,tutto…loro facevano solo copia e incolla..ragazzi quella pagina l’avete fatta VOI in realtà e loro si prendevano il merito..quindi dico complimenti a tutto il gruppo e grazie per tutto..siete i migliori!! PS:visto che queste admin dicono di non essere state apprezzate da Lidia e famiglia, la prossima volta chiediamo al sindaco del nostro paese di dare il loro nome a qualche via!! Meno male che lo facevano col cuore quello che NON facevano..Complimenti vivissimi!!
‪#‎STAFF‬”.

News Grande Fratello 14: Igor non si rassegna, ma Federica Lepanto lo rimette al suo posto!

Quando parliamo di Igor Di Giovanni, è quasi sempre perché ha litigato o polemizzato con qualcuno, oppure ha insultato qualcuno. Stavolta la “vittima” è Federica Lepanto, accusata di essere brutta, soprattutto senza trucco; la vincitrice del GF14 aveva risposto per le rime a questi insulti, ma Igor aveva replicato che doveva prendere le cose con più leggerezza.

Anche gli insulti? Così Federica gli ha risposto per le rime, affermando la verità, ovvero che lei non calcola nessuno, ma sono gli altri – nel bene e quasi sempre nel male – a pensare a lei… Non ha forse ragione, amici che seguire le news Grande Fratello 14?! Secondo noi sì!