News Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia, da Tiki-Taka a Temptation Island 2016?
Alessandro Calabrese ospite a Tiki-Taka

Come vi abbiamo già raccontato nelle news Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella in passato avevano già fatto il provino per entrare al GF. Ai tempi l’avevano fatto come coppia di fidanzati, poi il destino ha voluto che entrassero non più coppia in un’edizione dove tutti erano “accoppiati” nel gioco, ritrovandosi dopo essersi lasciati due anni fa (o meglio, era stata la bionda catanese a lasciare il bel 33enne romano). Sta di fatto che le mire televisive dei due sono state sempre note e dichiarate, e probabilmente, se se la giocheranno al meglio, la fama acquisita al GF14 potrà portare loro più di qualche vantaggio in tal senso!

Nel frattempo, sono già cominciate le ospitate alle varie trasmissioni televisive. Dopo Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, infatti, ieri sera, lunedì 14 dicembre 2015, Alessandro è stato ospite della trasmissione sportiva di Italia 1 Tiki-Taka, dove è intervenuto in qualità di tifoso della Roma per commentare la prestazione della sua squadra con il Napoli. Imbarazzato e felice, sorridente tra due bellissime vallette, Alessandro Calabrese parlando dei suoi tatuaggi ha spiegato anche al conduttore come sul braccio ha tatuato la fidanzata, ovvero la bella Lidia Vella.

E nel gossip che stiamo per darvi c’entra anche Lidia. Stando infatti ad alcuni rumors molto insistenti che circolano negli ultimi giorni negli ambienti Mediaset, Alessandro e Lidia sarebbero in pole position per la partecipazione a Temptation Island 2016, il popolare reality-show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi che va in onda tra giugno e luglio su Canale 5. A quanto pare, infatti, non solo ci sarà anche la terza edizione del reality dopo Temptation Island 2014 e 2015, ma è proprio in questi mesi che la redazione del programma sta osservando coppie che potrebbero essere interessanti dal punto di vista delle dinamiche televisive… Lidia Vella potrebbe essere la nuova Aurora Betti?! E Alessandro Calabrese il nuovo Gianmarco Valenza?! Visto come è caduto facilmente in tentazione con Desiree Popper, potremmo avere grandi sorprese… A presto con le ultimissime news Grande Fratello 14!