News Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia, a Natale arriva l'anello con diamante
Lidia Vella

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme per sempre? A giudicare dalle ultime news Grande Fratello 14, sembra proprio di sì. O meglio: sembra che la situazione sia tornata esattamente quella che era un tempo, ovvero prima che Alessandro e Lidia si lasciassero a causa di lei, che si era accorta di non amarlo più. Dopo l’esperienza al GF14, l’amore da parte della bella siciliana sembra miracolosamente rinato (lui non ha mai smesso di amarla) e così i due si sono rimessi insieme.

Dopo aver fatto qualche serata in giro per l’Italia, Alessandro Calabrese, 33enne imprenditore di Nettuno (Roma), ha raggiunto Catania, la città della fidanzata, e ha festeggiato il Natale assieme all’amatissima famiglia di lei, che comprende la gemella di Lidia, la bruna Jessica Vella. Probabilmente la famiglia di lui (che negli ultimi anni non apprezzava affatto il comportamento di Lidia) non ne sarà stata molto entusiasta, anche perché già prima del Grande Fratello 2015 Alessandro aveva vissuto a lungo a Catania con Lidia, prima che lei lo mollasse e se ne andasse a Milano assieme alla sorella. La coppia di ex gieffini si recherà a Nettuno, dove vive la famiglia di Alessandro, nei prossimi giorni? Oppure resterà a Catania fino a quando le gemelle Vella non torneranno a Milano per riprendere il lavoro?

Non possiamo ancora saperlo, ma quel che è certo è che Alessandro ha preso molto sul serio il suo ritorno con Lidia, e che non vede l’ora di sposarla: l’ex concorrente del GF14, infatti, ha regalato alla fidanzata uno splendido e grande solitario tempestato di brillanti. Un anello splendido, certamente costosissimo, che il ragazzo ha donato come pegno d’amore e che Lidia Vella non ha esitato a mostrare in un selfie scattato in auto e subito pubblicato sui social Instagram e Facebook. Insomma, Alessandro e Lidia sono sempre più uniti e vicini, e non è da escludersi che presto vadano a convivere… A presto con altre news Grande Fratello 14!