News Grande Fratello 14, Alessandro e la prima notte con Lidia:
Alessandro e Lidia

Quando si parla di Alessandro Calabrese, le news Grande Fratello 14 pensano di aver detto (e visto) ormai di tutto… e invece il 33enne di Nettuno, quarto classificato del Grande Fratello 14, riesce sempre a sorprendere! L’ha fatto anche ieri, venerdì 11 dicembre, quando – il giorno dopo la finale del GF2015 che ha incoronato la vincitrice Federica Lepanto – è andato da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, come ospite assieme alla fidanzata, la bionda catanese Lidia Vella, con la quale si è ri-fidanzato dopo due anni di lontananza.

Dopo aver parlato a grandi linee della loro relazione prima e dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello 14, dopo aver mostrato il video di Alessandro con la bellissima modella e attrice Desiree Popper, e dopo aver parlato del commovente ricongiungimento della coppia avvenuto giovedì sera durante la diretta del GF14, ecco che si è parlato anche della prima notte dei due fidanzati, che ovviamente in hotel hanno dormito insieme. L’inviata di Barbara D’Urso ha seguito Alessandro e Lidia sino in albergo, mostrando la sorpresa che la Vella aveva preparato per il ragazzo, scrivendo le loro iniziali sul letto con dei petali di rosa. Subito dopo il ragazzo ha scherzosamente “cacciato” la giornalista perché giustamente voleva dedicarsi alla sua donna, e il servizio si è interrotto.

Una volta in studio, Barbara in studio ha chiesto se avessero dormito… Non l’avesse mai fatto! Sì, perché Alessandro Calabrese a quel punto si è lasciato andare a esternazioni a dir poco imbarazzanti, che hanno lasciato senza parole persino la D’Urso, anche lei imbarazzatissima. Il romano, infatti, che nella Casa del GF14 sembrava essere il pupillo di Claudio Amendola (poi si è scoperto che anche l’attore, come Cristiano Malgioglio, era dalla parte di Federica Lepanto), ha fatto capire in tutti i modi che, dopo l’astinenza e dopo due anni in cui lui e Lidia non facevano nulla, le avrebbe fatto di tutto, e addirittura si è spinto a dire che aveva paura di dover chiamare l’autoambulanza al mattino per come l’aveva stremata.

Visibilmente impallidita, Barbara D’Urso ha detto che l’autoambulanza andava chiamata perché ha dormito così profondamente da non riuscire a svegliarsi… credibile, no?! Insomma, cari lettori delle news targate Grande Fratello 14, sembra proprio che la bionda e simpatica conduttrice non avesse previsto un racconto senza filtri come quello di Alessandro!!!