News Grande Fratello 14, Alessandro:
Alessandro e Lidia guardano il video di Desiree a Pomeriggio 5

Le news riguardanti il Grande Fratello 14 sono sempre molto attesa anche adesso che il reality show più seguito dagli italiani ha chiuso i battenti con un dignitosissimo risultato di pubblico. La vincitrice, come tutti ben sapete (e come era stato ampiamente annunciato) è stata Federica Lepanto, ma non tutti sono d’accordo sulla sua vittoria… In primis Alessandro Calabrese, il 33enne romano che in questa edizione si è conquistato l’appellativo di “uomo-zerbino” per via della sua totale dipendenza nei confronti della ex fidanzata Lidia Vella, anche lei ex gieffina che alla fine ha ammesso di provare ancora un sentimento per lui.

Alla fine i due sono tornati insieme e ieri, venerdì 11 dicembre, giorno dopo la finale del GF14 che ha incoronato la Lepanto, sono andati insieme da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, per parlare dei loro progetti futuri che includono la convivenza e, perché no, anche un matrimonio, cosa che ammette di volere soprattutto Alessandro. E sempre ieri, il Calabrese, quarto classificato di questo Grande Fratello 14 con il 5% dei voti (un risultato ben misero, se si pensa che i finalisti erano ben cinque…), è stato ospite nella videochat del reality show dove ha parlato delle sue sensazioni in merito alla finale e soprattutto dell’attuale rapporto con le due donne che, assieme a Lidia Vella, hanno contraddistinto questa sua prima esperienza televisiva.

Il bel romano (anche se in realtà Alessandro Calabrese è di Nettuno) ha ammesso di essere rimasto male per essere arrivato solo quarto; sperava, se non di vincere, di arrivare quanto meno tra i primi tre classificati, e secondo lui se non è stato così è stato solo perché ha seguito troppo l’istinto ed è stato troppo sincero; ma del resto, dice, non c’è montepremi che valga la sua Lidia. Alla domanda se Federica Lepanto meritava la vittoria, Alessandro ha risposto che la meritava solo per come ha giocato (ovvero puntando sul suo essere vittima), ma non per quello che ha dato alla Casa (cioè, secondo lui, ben poco).

Ma se queste dichiarazioni ce le aspettavamo, a lasciarci di stucco sono le parole che l’ex concorrente del GF14 usa quando si parla di Desiree Popper, la modella e attrice per la quale ha avuto una sbandata nella penultima settimana del reality show di Canale 5. Alla domanda su Desiree, il Calabrese ha risposto ironicamente “Desiree chi?”, affermando che ci sono cose, venute a sapere una volta fuori, che non gli sono piaciute per niente… Per esempio il fatto che la brasiliana è appunto un’attrice, e che con lui potrebbe aver finto tutto (cosa che tra l’altro sostiene anche Lidia Vella). Insomma, Alessandro ha le idee chiarissime sul suo percorso, e le news Grande Fratello 14 continueranno a seguire lui e la sua storia con Lidia!