News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese si è montato la testa? Giudicate voi!
Alessandro Calabrese

All’inizio, le news Grande Fratello 14 parlavano di lui come del nuovo, probabile vincitore di questa edizione Grande Fratello 2015. Bello, simpatico, alla mano e apparentemente “de core” (come lui si è sempre definito), Alessandro Calabrese era – assieme a Rebecca De Pasquale e a Beppe Tuccillo – tra i favoriti per la vittoria finale. Peccato che alcune terribili scivolare (per esempio i comportamenti inqualificabili nei confronti di Federica Lepanto) e la storia infinita, ai limiti dell’ossessione, con la ex Lidia Vella non solo non lo abbiano favorito, ma anzi ne hanno determinato una cocente sconfitta.

Per uno che pensava di vincere il GF14, arrivare in finale solo per scoprire di essere quarto (con appena il 5% dei voti su cinque finalisti) e di essere molto meno amato dei nemici di sempre – Federica Lepanto e il matematico Simone Nicastri, unico tra gli uomini (qualche volta assieme a Kevin Ishebabi) a osare sfidare lo strapotere di cui il romano sembrava godere nella Casa del GF14, dev’essere stato un durissimo colpo per Alessandro. Che tuttavia non ha perso tempo per riprendersi. Da quando è uscito, infatti, il ragazzo – che si definiva un pugile, ma in realtà pugile non è mai stato – si è gasato moltissimo, forse per via delle ospitate in alcuni programmi televisivi seguitissimi come “Tiki-Taka” oppure “Pomeriggio 5”, dove è andato assieme alla fidanzata Lidia Vella.

Alessandro – unico tra gli ex gieffini – fa serate su serate, ha realizzato diversi shooting fotografici e si è convinto di essere amatissimo dal pubblico, persino più di Federica Lepanto, che secondo lui è stata votata da account finti, visto che è lui in giro a ricevere l’amore delle gente (?). Insomma, secondo molti lo “zerbino” d’Italia si è discretamente montato la testa, al punto che (pare) siano sorti anche i primi litigi post-riconciliazione con Lidia Vella, che è a Catania senza di lui. Sarà vero? Noi approfondiremo di certo con altre news Grande Fratello 14!