News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese se la prende con Tina Cipollari, chi ha ragione?
Alessandro Calabrese

Mai come quest’anno, le news Grande Fratello 14 si intrecciano con quelle relative a Uomini e Donne. Non bastava infatti l’ex gieffina Rossella Intellicato nuova tronista del programma di Maria De Filippi: adesso, infatti, a corteggiarla è arrivato anche un altre ex del GF14, Livio Parisi, che la ragazza non ha mai conosciuto nella Casa (sono stati dentro in periodi diversi) e che è sceso a corteggiarla su suggerimento di Alessandro Calabrese, grande amico di entrambi, nonché quarto classificato nel reality show di Canale 5.

News Grande Fratello 14: Tina contro gli ex gieffini Rossella e Livio, è davvero tutto un business?

Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, Tina Cipollari, quando ha visto arrivare Livio Parisi come nuovo corteggiatore di Rossella, ha subito storto il naso, parlando di “business”. In questo caso, il pubblico sembra d’accordo con lei: Rossella e Livio, infatti, hanno molti amici in comune (gran parte degli ex gieffini), e ciò non è esattamente conforme al regolamento della trasmissione di Maria De Filippi.

Grande Fratello 14 news, Alessandro Calabrese: “Sono stato io a spingere Livio a corteggiare Rossella!”

Uno di questi amici, Alessandro Calabrese, si è evidentemente sentito chiamato in causa e ha contrattaccato rivolgendo a Tina queste parole dalla sua pagina Facebook:

“Volevo dire alla signora Tina Cipollari che Livio non fa nessun business… più volte mi ha parlato di un suo interesse per Rossella e quindi l’ho convinto io ad andare a corteggiarla a Uomini e Donne, perché sono due miei amici, sono due brave persone e mi piacerebbe molto se si fidanzassero!!”.

News Grande Fratello 14: Tina risponderà alle provocazioni dell’ex gieffino?

A questo punto ci chiediamo se la bionda opinionista replicherà, o se lascerà perdere, non volendo dare troppo spazio a un personaggio – Alessandro, appunto – che sembra molto restio ad abbandonare la scena e ha chiare ambizioni nel mondo dello spettacolo (anche se, essendo fidanzassimo con Lidia Vella, è improbabile che ce lo troveremo mai a Uomini e Donne). A presto con altre news Grande Fratello 14!