News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese prende in giro Tina
Alessandro Calabrese e Tina Cipollari

Se l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese voleva attirare l’attenzione di qualcuno a Uomini e Donne (chissà, magari spera di essere invitato come opinionista amico di Rossella Intellicato?!), diciamo che ci sta proprio riuscendo… Più che altro, secondo noi, oltre ad attirare l’attenzione, starà facendo molto arrabbiare la bionda vamp Tina Cipollari, che tra un po’ potrebbe decidere di metterlo a tacere una volta volta per tutte come solo lei sa fare! Ma andiamo con ordine e vediamo che c’entra il fidanzato di Lidia Vella, nonché quarto classificato al GF 2015, con l’opinionista più verace della televisione italiana.

News Grande Fratello 14: Igor Di Giovanni e Alessandro Calabrese contro Tina Cipollari

Qualche giorno fa (ve ne abbiamo dato notizia anche noi), quando è andata in onda la puntata del trono classico che ha visto l’ex gieffino Livio Parisi scendere a corteggiare Rossella Intellicato, sia Igor Di Giovanni e che Alessandro Calabrese avevano scritto su Facebook e Instagram per difendere i loro amici Livio e Rossella dalle accuse di Tina Cipollari.

Grande Fratello 14 news: l’imitazione della bionda vamp potrebbe mandarla su tutte le furie!

Visto scendere l’ex gieffino Livio, infatti, la bionda vamp aveva subito gridato al “business” sostenendo implicitamente che il ragazzo fosse stato “raccomandato” da amici comuni suoi e di Rossella (l’allusione ovviamente era alla coppia Alessandro e Lidia, molto amica di entrambi). Ma ad Alessandro non è bastato rispondere a Tina sui social, perché ieri su Facebook ha addirittura postato un video facendole il verso!

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese vuole mediate tra Rossella e l’amico Livio?

Nel video Alessandro non imita Tina, bensì la prende spudoratamente in giro per la recente mania della vamp di urlare “business”: le fa dunque il verso, fingendo di alzarsi in preda agli incubi proprio per via di questo fantomatico business. Non vogliamo immaginare la faccia dell’opinionista di fiducia di Maria De Filippi quanto (e se) vedrà il video… Come la prenderà?! Bacchetterà pubblicamente Alessandro, o preferirà lasciarlo perdere? Chissà! Altri aggiornamenti nelle prossime news riguardanti il Grande Fratello 14!