Grande Fratello 14 news: Alessandro difende Lidia
Lidia Vella concorrente Grande Fratello 2015 14 edizione

Ieri sera giovedì 19-11-2015 è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello 14 e tutti i telespettatori di canale 5 hanno potuto assistere al reality e alle tre eliminazioni, oltre a nuove nomination per la prossima settimana e tra queste con stupore non figurava Federica Lepanto questa volta “risparmiata” dal suo compagno di squadra Alessandro Calabrese. Su di lui vogliamo soffermarci perchè, mentre l’opinionista Cristiano Malgioglio accusava la sua ex Lidia Vella di essere falsa, dopo la diretta tv Alessandro ha difeso a spada tratta la donna che ancora ama anche se ha detto di volere un chiarimento con lei prima di andare oltre.

Grande Fratello 14 news: Rebecca domanda Alessandro risponde

Erano circa le due di notte e durante il live di Mediaset Premium, la domanda di Rebecca è riecheggiata nella casa del grande fratello 14, nel silenzio dovuto all’ora tarda. “Ma torneresti con lei, la ami?”, Alessandro Calabrese, ci ha riflettuto un attimo e poi ha replicato alla sua coinquilina: “Lidia mi deve delle spiegazioni, in questo momento no, non tornerei con lei!”.

News sul Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e il chiarimento con Lidia Vella

Il punto clou della domanda di Rebecca resta inevaso, Alessandro non svela se ama ancora Lidia ma ovviamente è palese che il 32enne romano è ancora presissimo dalla sua ex fidanzata. Quello che assicura ai ragazzi della casa del gf14 è che sicuramente urge un chiarimento tra loro perchè non gli è andata giù questa cosa dell’incontro con Ramzi a Torino.

Grande Fratello 14 news: Alessandro difende la sua ex Lidia Vella

Ed ecco che lo ha fatto di nuovo! Alessandro Calabrese ormai non ne può fare a meno di difendere la sua ex fidanzata Lidia Vella, gli viene naturale, spontaneo. E’ una cosa più forte di lui e non si trattiene neppure questa volta. La conversazione sull’argomento Lidia-Ramzi sarebbe anche terminata lì ma lui non ci sta e rompe di nuovo il silenzio della cucina: Lidia non è bugiarda, la conosco bene e lei non dice bugie!

Che dire ragazzi, nonostante i consigli di Claudio Amendola e i suoi tentativi di non apparire pubblicamente come lo “zerbino” di Lidia Vella (in senso buono ovviamente), Alessandro Calabrese non smette di pensare e giustificare gli atteggiamenti di lei poco apprezzati nella casa e dai telespettatori. Se non è amore questo…

A voi i commenti e a presto con le prossime Grande Fratello 14 news pronte a raccontarci tutte le novità che riguardano i concorrenti della casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello 14 news: Alessandro Calabrese difende Lidia Vella, “Non è una bugiarda” ultima modifica: 2015-11-20T15:51:41+00:00 da Carmine Picariello