News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese contro il GF che lo obbligava a...
Alessandro Calabrese

Tra le news Grande Fratello 14, una delle più clamorose riguarda Alessandro Calabrese, il trentenne di Nettuno (Roma) che pensava di vincere questa edizione del reality show di Canale 5 ma che alla fine si è ritrovato solo quarto, arrivando per giunta dopo dei suoi acerrimi nemici (ovviamente solo in Casa) Simone Incastri e Federica Lepanto, ce poi è stata la vincitrice. Ospite a Radio Radio nel programma “Non succederà più”, infatti, Alessandro ha parlato a ruota libera della sua esperienza, affermando di essere stato in un certo senso manipolato dal GF e di essersi ricreduto in parte su Federica Lepanto, anche se la ragazza secondo lui avrebbe una “doppia personalità”.

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese “pilotato” dal GF?

Nell’intervista, Alessandro Calabrese afferma che, facendo odience, il GF 14 puntava molto su di lui: per questo motivo lo spingeva a fare cose che magari da solo non avrebbe fatto, rendendolo protagonista di dinamiche che lo mettevano sempre al centro dell’azione e di tutto quello che avveniva in Casa. Non solo, perché il quarto classificato del reality ha anche rinnegato la storia avuta con la bellissima attrice Desiree Popper, affermando che fuori non l’avrebbe neanche guardata (ma sarà davvero così?) e che pensa solo alla sua Lidia Vella.

Grande Fratello 14 News: Alessandro si ricrede parzialmente su Federica Lepanto

E su Federica Lepanto, vincitrice del GF14, Alessandro spende parole che nessuno si aspettava, affermando:

“A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato”.

E ancora:

“Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità”.

Anche in questo caso, lo penserà davvero, o si tratta solo di un modo di ingraziarsi il pubblico? A presto con altre news Grande Fratello 14!