News Grande Fratello 14, Alessandro: accuse infamanti ai fans di Federica, la vincitrice dice basta e...
Alessandro Calabrese durante una serata

Le news Grande Fratello non possono non pensare che Alessandro Calabrese stia rosicando parecchio per aver ottenuto un misero 5% di preferenze quando era convinto di essere il vincitore del GF14, ma francamente secondo noi si sta spingendo molto oltre. E questo nonostante Federica Lepanto, anche una volta uscita dal GF2015 (quando cioè ha visto tutto quello che gli altri le hanno detto e fatto alle spalle) non abbia alimentato affatto le polemiche, limitandosi a tacere e a dire di non aver nulla da replicare. Ma Alessandro Calabrese (e Lidia Vella, visto che in questo caso il ragazzo ha usato il profilo di lei, rispondendo al posto della fidanzata a una fan) sembra avere intenzione di continuare ancora a lungo a infamate non solo la sa ex compagna di squadra, ma persino ai suoi fans!

A una fan di Lidia che scriveva su Instagram che secondo lei i fans di Federica sarebbero solo dei “fake” (dunque finti, utenti creati solo per votare), Alessandro ha risposto così:

“Sono Alessandro, sei una grande, anche io ho notato che sta fantomatica Armata Lepanto sono tutti faken (????) e io per strada ricevo solo amore quindi sto 5% mi sembra strano quindi grazie un bacione grande, Alessandro Calabrese”.

Insomma, il Calabrese zitto zitto non solo da dei “faken” ai fans di Federica (e a tal proposito gli consigliamo una ripassata all’inglese, visto che si scrive FAKE), ma lascia intendere che il suo 5% è “strano” visto che in strada tutti lo fermano secondo lui… A noi pare che stia insinuando che il televoto sia stato truccato, ma forse è solo un’impressione… Sta di fatto che qualcuno (magari il simpatico Simone Nicastri, che è un matematico), dovrebbe dirgli che in strada avrà incontrato al massimo lo 0,00000000000000001% degli italiani, e che per ogni fan che lo ferma ce ne sono migliaia che lo vedono e lo ignorano. Forse così i conti… torneranno!

E, pronta, arriva anche la risposta di Federica Lepanto, che sulla bacheca della sua pagina Facebook scrive:

“Al termine del GF pensavamo che le liti sarebbero finite ma non è stato così. Nonostante Federica non abbia risposto alle provocazioni, anzi, ha chiesto pace e tregua, c’è ancora gente presuntosa che provoca ma soprattutto rosica! Basta dire che è l’armata lepanto a iniziare ad offendere altri concorrenti perché non è così!Alessandro da parte dell’armata e di Federica: FATTENE UNA RAGIONE abbiamo vinto! ‪#‎chivuolecapirecapisca‬”.

Ma sarà mica che il finto pugile davvero voglia sfruttare la popolarità di Federica Lepanto per farsi un po’ di pubblicità?! Voi cosa ne pensate?! Diteci la vostra, vi aspettiamo!