News Grande Fratello 14: Alessandro a Catania da Lidia, pace fatta dopo le prime liti?
Alessandro e Lidia a Catania

Le news Grande Fratello 14 tornano su Alessandro Calabrese e Lidia Vella perché la coppia, dopo aver trascorso una settimana insieme tra ospitate televisive e serate (di lui) in giro per le discoteche, si era separata: lei era tornata a Catania dalla famiglia, dove ha trovato sua sorella Jessica Vella, tornata qualche giorno prima, mentre Alessandro ha fatto una serata in provincia di Taranto. I due innamorati si sono così riuniti e la bella Lidia ha postato una foto assieme ad Alessandro scrivendo :

“Benvenuto love ❤ ‪#‎sicily‬ ‪#‎inlove‬ ‪#‎lidiaealessandro‬”.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene? In realtà non sarebbe proprio così… Stando alle voci che circolano e ai rumors riguardanti questi due ex del GF14 così chiacchierati, infatti, sembra che negli ultimi giorni ci sia stata un po’ di maretta tra Alessandro e Lidia. E la causa sarebbe proprio nelle serate, che a quanto pare la bella catanese non gradirebbe molto. Lidia è forse gelosa delle ragazze che Alessandro potrebbe incontrare? Oppure teme che il 33enne romano sia troppo sensibile al fascino femminile, come ha dimostrato nelle ultime settimane al GF14, perdendo (momentaneamente) la testa per la modella e attrice brasiliana Desiree Popper?

Una cosa è certa, qualsiasi cosa sia successa, adesso è acqua passata, visto che Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono più vicini che mai, sorridenti e visibilmente innamorati. E sembra rinata anche una certa gelosia da parte del bel romano, che l’altro giorno ha risposto ad alcuni commenti dei fans dall’account Instagram di Lidia Vella, dimostrando così di avere le password del suo profilo… Forse il ragazzo non si fida della sua fidanzata? O semplicemente è la prova che tra loro non ci sono segreti di sorti? Ai posteri l’ardua sentenza, noi nel frattempo vi aspettiamo prestissimo con le ultime news Grande Fratello 14 sui personaggi che hanno animato questa edizione del reality show più famoso della televisione italiana!