News Grande Fratello 14: abbracciando la vincitrice Federica, Claudio Amendola si è lasciato sfuggire che...
Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 continuano a riservarci sorprese anche oggi, il giorno dopo la finale che ha visto trionfare Federica Lepanto, che ottenendo quasi la metà dei voti su cinque concorrenti che erano (oltre a lei c’erano Alessandro Calabrese, Simone Nicastri, Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi) ha dimostrato ancora una volta di essere la preferita del pubblico. O forse anche l’unica concorrente di questo GF14 che davvero è piaciuta, visto  quanto poco sono stati votati gli altri finalisti

Se si pensa che Alessandro Calabrese ha ottenuto solo un misero 5%, e che il secondo classificato, Manfredi, ha raggiunto appena il 20%, si comprende come la vittoria della 22enne salernitana sia stata assolutamente schiacciante ed estremamente voluta da parte del pubblico. Non solo, perché a quanto pare ha fatto felice anche gli opinionisti… Sì, perché se nessuno dubitava della preferenza accordata a Federica da Cristiano Malgioglio, la maggior parte delle persone credeva che l’attore Claudio Amendola – complice la comune romanità – parteggiasse per Alessandro Calabrese, imprenditore 33enne di Nettuno col quale parlava spessissimo. Ebbene, forse c’eravamo sbagliati!

La sensazione, infatti, è che Amendola dovesse necessariamente riequilibrare il tutto, “fingendo” in un certo senso di avallare il romano, che però evidentemente alla fine è scaduto anche a lui; e non tanto (o non solo) per gli atteggiamenti da “zerbino” con Lidia Vella, che oggi è tornata a essere ufficialmente la sua fidanzata, ma soprattutto per il comportamento indegno avuto con Federica, a cominciare dal gesto della busta. Ed evinciamo ciò dall’abbraccio fortissimo dell’attore a Federica ieri sera, e dal fatto che le abbia sussurrato queste parole:

“Te la meriti tutta questa vittoria,goditela tutta alla faccia loro!”

Con ciò, ovviamente, alludeva al fatto che gli altri concorrenti del GF14 neanche si sono alzati per complimentarsi con la vincitrice, cosa praticamente mai successa finora. Ma in fondo Amendola ha interpretato il pensiero di tutta Italia, lo stesso che più volte abbiamo manifestato attraverso le news relative al Grande Fratello 14… e noi ci uniamo ai suoi auguri per la vincitrice del GF14, Federica Lepanto!