Grande Fratello 14 news, un ti amo non ricambiato per Manfredi?
I ragazzi del grande fratello 2015

Le ultime Grande Fratello 14 news sono decisamente romantiche e sentimentali, infatti i gieffini stanno cercando nel migliore dei modi di provare a stringere rapporti d’amicizia e d’amore molto forti, però non tutti sono d’accordo a ricambiare tali sentimenti.

Tra le ultime news del Gf14 una coppia è sempre più oggetto di sguardi e di gossip, dopo aver fatto scandalo nella vasca idormmassaggio della casa, con le loro effusioni, Barbara e Manfredi tornano a far parlare di loro, e stavolta le news del Grande Fratello 2015 sono molto più serie!.

Se tra Barbara e Manfredi c’era una forte intesa, prima amichevole e poi sessuale, adesso i due ragazzi hanno scioccato i fan del Gf14 con un dialogo molto intenso.

Le ultime news del Gf14 raccontano che Manfredi ha riferito a Barbara una frase molto delicata come “…ti amo”.

Barbara, da parte sua, rimanendo scioccata dalle parole di Manfredi, non ha saputo purtroppo ricambiare il suo “ti amo“, e continuando a coccolarsi con il ragazzo, ha detto che anche se lei è molto presa dalla loro relazione, prima di rispondere che lo ama, vorrebbe vivere più a lungo il rapporto per capire cosa privi davvero.

Nel Grande Fratello 2015 le coppie che si sono formate sono molto instabili, infatti dopo Alessandro con Lidia e Federica, Mary con Giovanni, adesso Barbara con Manfredi, dimostra che i sentimenti vissuti all’interno del Gf14 dovrebbero sempre essere messi in discussione.

Mandredi, molto preso da Barbara, appare più tranquillo nel contesto in cui si trovano, ovvero in un programma televisivo, ma il problema invece esiste per la ragazza, che vorrebbe capire anche come lui potrebbe comportarsi al di fuori della casa del Grande Fratello 2015.

Vedremo se nelle prossime Grande Fratello 14 news, Barbara riuscirà a dire a Manfredi di amarlo o se invece la ragazza si tratterrà ancora dal dichiarare vero amore per il barese che l’ha colpita più di tutti nella casa di Cinecittà.

E se insieme a Barbara, anche altri gieffini come Mary e Alessandro, riusciranno veramente a capire cosa vogliano dalle persone che hanno conosciuto nel reality di canale 5, e a cui si sono affezionati e poi purtroppo separati.

Rimante connessi per leggere le nostre Grande Fratello 14 news!.

 

Grande fratello14 news Manfredi dice a Barbara ti amo ma lei non ricambia ultima modifica: 2015-10-20T10:14:02+00:00 da Carmine Picariello