Grande Fratello 14 news: eliminata Mari, entrano Diego e Rocco Siffredi

Giovedì 22 ottobre 2015 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 14 e naturalmente non sono mancate le news e novità. La concorrente Mary è stata eliminata, cosi potrà correre dal suo amato Giovanni. Le nuove nomination fanno discutere e intanto è entrato un ragazzo nuovo. Simone Nicastri ha bestemmiato, la redazione cosa deciderà di fare? Continuate a leggere per scoprirlo.

Grande Fratello 2015 News: Mary saluta, Diego un nuovo concorrente

Quella che stiamo vedendo è la quattordicesima edizione del Grande Fratello 14, quest’anno ricca di novità e concorrenti, i colpi di scena non mancano mai. L’entrata dell’attore Rocco Siffredi ha portato una ventata di risate e chissà cosa avrà combinato tutta la notte li dentro. Ad essere eliminato è stata la bella Mary, che ha trascorso una brutta settimana per la mancanza di Giovanni, che ora potrà riabbracciare sicuramente. Le nuove nominate, sono Federica e Lidia, secondo voi chi uscirà delle due? Lo scontro è servito. Intanto è entrato un nuovo volto, si tratta di Diego Ianniello, un personal trainer di 29 anni, nato e cresciuto nella capitale d’Italia.

Grande Fratello 14 News: Simone ha imprecato no?

Spesso e volentieri capita che i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello 2015 si lasciano andare, arrivando addirittura a bestemmiare. Gli appassionati del reality avevano pronosticato già un suo addio, ma cosi non è stato. Dopo una lunga e accurata osservazione, la redazione del GF 14 si è pronunciata, affermando che Simone si è limitato a dire “porco giù”. Questo vuol dire che non è stata eliminato e può continuare a far coppia con Rebecca, considerato che ha superato la nomination ieri e non è stato rinominato, può godersi altri giorni in piena traqnuillità. Cosa accadrà in seguito? I protagonisti della casa del Grande Fratello 14 sanno sempre stupirci, seguiteci per scoprirlo.