Le news ci parlano di Federica Lepanto è la concorrente più amata e discussa della casa del Grande Fratello 2015 edizione 14, grazie alla sua temperanza ha fatto breccia nei cuori degli italiani, infatti le pagine sul social aumentano di volta in volta. I concorrenti della casa non sembrano essere dello stesso avviso, infatti molti la vorrebbero fuori e si stanno alleando. Intanto fa notizia una dichiarazione a Valentina.

Grande Fratello 14 news: Federica contro tutti?

Federica è la protagonista più amata in assoluto, non sappiamo se per il flirt iniziale con Alessandro Calabrese o per il suo modo di essere, fatto sta che giorno dopo giorno riscute sempre più consensi. Nella casa del Grande Fratello 14 non sembra essere cosi, molti vorrebbero eliminarla, ma il pubblica rema sempre dalla parte sua.

Anche questa settimana la salernitana è al televoto, attraverso le pagine facebook a lei dedicate, sembrano essere tutti d’accordo sull’eliminazione di Valentina. Dall’altra parte però, i fan degli altri concorrenti in nomination vogliono allearsi per far fuori la Lepanto: ci riusciranno? La bella e discussa Federica rischia, sarebbe un bel ‘guaio’ perdere una delle concorrenti più importanti di questa intrigante edizione del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14 news: Alessandro perde la testa per Valentina?

Insieme a Federica Lepanto, anche Alessandro Calabrese è un pilastro della casa del Grande Fratello 2015 edizione 14esima. Il romano è sempre sotto i riflettori per la storia d’amore con Lidia e i continui flirt con Federica Lepanto. L’imprenditore dopo un serio confronto con Livio, sembra aver cambiato direzione, tanto da fare un bel complimento a Valentina.

La ballerina è molto vicina ad Alessandro, l’attrazione non manca e potrebbe nascere qualcosa di serio. Senza troppi giri di parole, il ragazzo confessa: “tu sei la donna più bella che abbia mai visto, inoltre sei brava ed intelligente”. Insomma, Alessandro fa i dovuti complimenti alla ballerina, ma avrà dimenticato che Lidia lo sta aspettando? Come si metterà?

Le news del Grande fratello 14 vi aspettano sempre con puntalità… rimanete connessi!