All’interno della casa del Grande Fratello possono nascere amicizie, amori, ma anche sorgere litigi non da poco; nell’edizione che si è conclusa un paio di mesi da, quella del GF14 non è mancato proprio nulla, soprattutto i litigi tra i concorrenti. Se ricordate, tra Simone Nicastri e Alessandro Calabrese non correva affatto buon sangue, i due però qualche ora fa hanno deciso di chiarirsi una volta e per sempre. Lo stesso Calabrese ha lasciato tutti a bocca aperta per una dichiarazione inaspettata sulla vincitrice dell’edizione, Federica Lepanto.

Grande Fratello Gossip: pace fatta tra Simone e Alessandro!

Nella serata di ieri, alcuni ex protagonisti del Grande Fratello 14 si sono riuniti per dar vita ad una bella serata: le gemelle Vella hanno invitato a casa loro, oltre a rispettivi fidanzati Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi, anche Simone Nicastri. Quest’ultimo era in una posizione scomoda, avendo vissuto gli ultimi quindici giorni del reality nel garage assieme a Federica Lepanto, sua grande amica che ha sempre difeso.

La presenza del simpatico matematico ha destato qualche perplessità, poiché il pubblico sa bene che non c’è mai stato un grande feeling con Alessandro, anzi; quindi a cosa è dovuta la sua presenza? Senza dover dar conto a nessuno dei loro attuali rapporti, i due ex concorrenti del GF14 hanno deciso di suggellare una pace improvvisa e inaspettata, con molti sostenitori che hanno criticato entrambi per la spudorata incoerenza.

Grande Fratello Gossip: Federica ancora nei pensieri di Alessandro?

L’imprenditore romano Alessandro Calabrese, di recente è stato intervistato da Giada de Miceli al programma radiofonico “Non succederà più” e non sono mancate alcune dichiarazioni inaspettate. L’ex protagonista del Grande Fratello 14 ci ha sempre stupiti, ma questa volta, se possibile, ancora di più.

Senza troppi giri di parole, il ragazzo ha fatto capire di aver in parte cambiato il suo pensiero su Federica Lepanto, la vincitrice di questa edizione del GF 2015, affermando di essere stato sempre chiaro e conciso con lei, di averla aiutata e sostenuta. Insomma parole meno dure e molto più dolci, non è la stia rivalutando anche in altri sensi? Tutto può essere, ma nel frattempo Alessandro e la sua bella Lidia Vella potrebbero approdare presto a Temptation Island 2016 per mettere alla prova il loro grande amore ritrovato proprio grazie al Grande Fratello 14!

Grande Fratello Gossip: pace fatta tra due ex protagonisti, Alessandro cambia idea su Federica? ultima modifica: 2016-01-20T19:00:37+00:00 da Francesco Parrella