News Grande Fratello 14

GRANDE 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: la prova di sincerità

Ieri i ragazzi del Grande Fratello 14 si sono messi in gioco affrontando la prova di sincerità: ognuno dei concorrenti aveva 4 fogli su doveva scrivere i nomi dei due migliori e dei due peggiori coinquilini, dopo averli riuniti e letti tutti i risultati del gioco sono stati: i due migliori Barbara e Manfredi, i due peggiori Luigi e Federica. Dopo i giudizi scritti da ciascun concorrente, ecco poi un susseguirsi di reazioni, chiarimenti e confronti tra i ragazzi.

GRANDE 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: Luigi e Barbara parlano in giardino, perplessità dopo la prova sincerità

Dopo la prova sincerità di ieri martedì 3-11-15, i ragazzi della casa del GF 14 si dimostrano provati, in primis Luigi, il quale si è confidato con Barbara dimostrando delusione nei suoi confronti e per l’esito della prova: non si aspettava sarebbe stato nominato peggior concorrente. Infatti su di lui sono uscite fuori parole pesanti sul suo comportamento all’interno della casa del GF 14: che sarebbe disposto a tutto pur di raggiungere i propri scopi e che non si mostrerebbe per ciò che effettivamente è. Non si aspettava che Barbara scrivesse delle parole così dure su di lui dopo quello che si erano precedentemente detti… per fortuna lo sfogo è finito in un abbraccio ed amici come prima!

GRANDE 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: il confonto Barbara e Simone

I giudizi della prova di sincerità che sono stati espressi da Simone nei confronti di Barbara, anch’essi sono stati pesanti, ma del resto era proprio la prova che lo richiedeva. Simone dichiara di aver preso sul serio il gioco proposto dal Grande Fratello 14 e di aver espresso ciò che pensava, che la prova consisteva proprio in questo! I due poi hanno proseguito la discussione sul rapporto di lei con Manfredi… Riusciranno i due a superare queste amarezze? Per seguire i video che li riguardano potete collegarvi al sito ufficiale del Grande Fratello 14

 

GRANDE 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: confronto Federica e Kevin

Kevin chiede spiegazioni sul perchè Barbara abbia votato Manfredi come miglior compagno, alla prova di sincerità, visto che tra loro due c’è un rapporto di amicizia bello intenso; la ragazza lo ha rassicurato sul fatto che non doveva prenderlo come fatto pensonale, che non vuole dire nulla… in effetti Kevin non se l’è presa, il suo scopo voleva essere solo un’ulteriore conferma di amicizia con Barbara..

GRANDE 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: il Videomessaggio di Verdiana ai ragazzi della casa

Verdiana uscita dalla casa del Grande Fratello 14 giovedì scorso 29/10/2015, come tutti voi saprete è stata eliminata per volere dei gieffini, non del pubblico! Ha mandato loro un videomessaggio nel quale, rivolgendosi a ognuno, ha lanciato frecciatine e giudizi a destra e a manca, risparmiando ovviamente tranne per le sue super amiche Jessica, Barbara e Roberta. Ne è uscito fuori che: Luigi e Manfredi li considera ipocriti e falsi, nonchè calcolatori; Simone perfido, che ha due facce, un comportamento e un modo di fare opposti a quello che dice.

Rebecca non manca all’appello, viene giudicata un pò codarda, metre Kevin considerato “il bello addormentato”; a Federica le dice che è piccola, cioè che tale si comporta, ed ha troppe manie di persecuzione. Per Alessandro per fortuna è andata meglio! Lo considera deludente per certi comportamenti assunti all’interno della casa del Grande Fratello 14 e nulla Più!
Tanti gli aggettivi positivi per le altre ragazze, Valentina, Jessica, Barbara e Rossella, che incita ad andare avanti così grintose… Dulcis in fundo, Diego, al quale Verdiana si rivolge spronandolo ed incoraggiandolo ad essere più attivo nella casa.

 

Ultima modifica mercoledì 04 novembre 2015 h 16.27