Grande Fratello 14, giovedì 5-11-2015
Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi ed gli opinionisti Amendola e Malgioglio

GRANDE FRATELLO 2015| EDIZIONE 14| News, anticipazioni, live, diretta: Il serale di stasera giovedì 5 novembre 2015

Finalmente è arrivato giovedì, il giorno del serale del GF 14! Tante le novità, news ed anticipazioni per la nuova puntata di oggi 5 novembre 2015 del Grande Fratello 14. Nella settima puntata del serale, infatti l’ospite di Alessia Marcuzzi sarà Francesco Facchinetti, che si renderà subito partecipe alla vita della casa entrandoci con un freeze. Un uomo misterioso autorizzato dalla produzione del Grande Fratello 2015, si avvicinerà ad uno dei ragazzi della casa per fargli rievocare qualche avvenimento della propria vita passata.

Inoltre i ragazzi questa sera, durante la diretta del Grande Fratello 14 dovranno rispondere alla domanda di che relazione ci sia tra Anna e Yuri, la coppia entrata la settimana scorsa, alla quale non dovessero rispondere correttamente andrebbero incontro ad una decurtazione di 10,000,00 euro sul montepremi finale.

Sono tre i nomi dei ragazzi della casa del GF 14 ad essere in nomination: Federica, Rossella, Luigi. Siamo tutti in attesa trepidante per sapere chi ce la farà a superare l’eliminazione e chi invece dovrà per forza lasciare la casa… vedremo anche cosa avranno da dire Alessia Marcuzzi ed i validissimi opinionisti del GF 14, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio in merito a ciò che accaduto ed accadrà in puntata.

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: Federica, Rossella, Luigi chi uscirà stasera? e chi si salverà? dal web intanto…

Sono tre i nomi dei ragazzi della casa del GF 14 ad essere in nomination: Federica, Rossella, Luigi. La scorsa puntata è stata eliminata Lidia Vella che non è riuscita a reggere il confronto con la bella Federica Lepanto, subito dopo, l’insolita eliminazione di Verdiana, nominata ed espulsa direttamente dai concorrenti della casa del GF 14.

E se a lasciare la casa del Grande Fratello 14 fosse Luigi? Certo i social ed il web lo danno quasi per spacciato, probablmente per il comportamento assunto nelle ultime ore nella casa… Certo la sua settimana non è stata molto facile, il colpo di grazia gli è stato inflitto poi dai risultati della prova di sincerità dal quale ne è uscito concorrente peggiore insieme a Federica.

E se a lasciare la casa del Grande Fratello 14 fosse Rossella? I pronostici sui social e siti, l’hanno fatta salire in classifica, forse a seguito della sua intima confessione a Barbara in cui le ha ammesso di essere ancora innamorata del suo ex, e che appena uscirà dalla casa vedrà di raggiungerlo per avere magari una seconda possibilità…. chissà se l’ex vedendola da fuori avrà recepito il messaggio? Potrebbe esserci stasera il fatidico incontro? Aspettiamo ansiosamente che inizi la puntata!

GRANDE FRATELLO 2015 |EDIZIONE 14|News, live, diretta: Strategie di nomination tra Barbara e Manfredi

Per le nomination di giovedì 5-11-15 Manfredi e Barbara durante le confidenze del 4-11-15, hanno parlato di strategie di nomination, Manfredi ha riflettuto sul fatto che nominare Simone non darebbe i suoi frutti perchè il pubblico a casa non lo manderebbe mai via dalla casa del Grande Fratello 14, mentre invece Barbara gli consiglia di pensare più alle motivazioni che dovrà apportare ad Alessia Marcuzzi al momento delle nomination. Quindi che tattiche useranno questa volta i nostri concorrenti del Grande Fratello 14?

GRANDE FRATELLO 2015| EDIZIONE 14| News, live, diretta: il freeze di Simone

Serata insolita quella di ieri sera 4-11-2015 nella casa del Grande Fratello 2015!!! Il freeze di questa settimana ha sconvolto la routine della casa del GF 14: ha fatto l’ingresso un personaggio misterioso al fianco di Simone, ed entrambi si sono divertiti a disturbare gli inquilini e la calma della casa.

Messa a soqquadro, abiti ovunque, lenzuola, coperte e cuscini in disordine; i ragazzi chi da una parte che dall’altra hanno urlato, erano in agitazione, qualcuno in lacrime, chi preso da attacchi nervosi, chi con una sega elettrica in mano… si avete capito bene!!! Le simpatiche reazioni: Barbara in preda quasi ad un attacco di cuore, Rebecca piange, ed Alessandro dopo essersi sottoposto al freez si è fatto coinvolgere nello “spettacolo” con titubanza ed un po’ impaurito.

Comunque sono sopravvissuti a questo caos scherzoso, un misto tra follia e simpatia, gioco e paura! Si sono abbracciati ed hanno mangiato fino a consolarsi… Manfredi diretto dalla sua metà, Rebecca viene raggiunta da Simone… certo subito dopo lo stop del freeze, Simone è stato simpaticamente attaccato, inseguito e rincorso dai ragazzi!

 

SEGUI LA DIRETTA LIVE DELLA SETTIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 2015

 

 

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, live, diretta: Facchinetti dentro, Luigi fuori? (stasera 5 novembre 2015) ultima modifica: 2015-11-05T21:03:27+00:00 da Ottavia Levantesi