Grande Fratello News: Alessandro ama Lidia
Alessandro e Federica concorrenti della casa del Grande Fratello 14° edizione

Sempre in costante aggiornamento le news della casa del Grande Fratello 14, i coinquilini continuano a far parlare di loro… anche questa volta è Alessandro al centro dell’attenzione, il quale oggi avrebbe dichiarato a Federica di essere ancora innamorato della gemella Lidia, ormai uscita dalla casa del GF 14 ormai da qualche settimana.

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: confidenze a Federica

Alessandro parlando con Federica le confessa di essere effettivamente ancora innamorato di lei… Da quando ha letto il messaggio volante portato dall’aereo sopra la casa del Grande Fratello 14, non ha fatto altro che pensare alla sua Lidia, al fatto che forse quel “mi manchi” potesse aprirgli delle porte che forse pensava fossero chiuse… ma noi lo sapevamo già, la speranza in questi casi è sempre l’ultima a morire.. soprattutto se Alessandro è ancora innamorato della gemella!

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: se Federica lo avesse voluto, ce l’avrebbe in pugno ALessandro!

Federica è convinta che la gemella abbia in pugno il cuore di Alessandro e non farebbe neanche fatica a riprenderselo… nel frattempo la Lepanto ripensa che, se avesse voluto, avrebbe potuto osare di più, (forse facendolo innamorare?) portando avanti la storia tra di loro durante la prima settimana passata con lui nel garage del Grande Fratello 14; solo è che è stata lei stessa a voler porre delle condizioni al rapporto tra loro.

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: Alessandro “non è la riserva di nessuno”

Alessandro riferisce inoltre che “se lei avesse lasciato lui (Ramsi) per me, sarei il primo a tornare con lei ma se non fosse così, io non sono la riserva di nessuno”; il ragazzo sembra un po’ confuso e molte volte si contraddice quando parla della sua relazione (che non esiste più a quanto pare!) con Lidia… evidentemente il ragazzo è solo tanto innamorato! Speriamo che comunque non intacchi troppo la sua esperienza al Grande Fratello 14… e quella dei suoi compagni di casa!

Insomma le news ci parlano di questo strano rapporto che hanno i due più chiacchierati coinquilini della casa del Grande Fratello 2015, che una volta sono amanti, un’altra nemici, alle volte confidenti… ma che strani equilibri!!