Grande Fratello 2015 news: Alessandro Calabrese ha vinto la 14esima edizione
a classifica dei vincitori del grande fratello 2015, vede primo Alessandro Calabrese

Le ultime news sul Grande Fratello 2015 danno addirittura per certi i primi 5 posti che formano la classifica del vincitore della 14° edizione! Noi nel leggerli siamo rimasti perplessi perchè è stata addirittura Wikipedia a scriverla nella pagina dedicata al reality di canale 5. Guardate la foto allegata all’articolo se non credete a quello che scriviamo. Ecco cosa è accaduto ieri pomeriggio.

Grande fratello 14 news: la classifica dei vincitore su Wikipedia

Sui più disparati siti e sui vari social network abbiamo assistito e tutt’ora assistiamo ad una valanga di informazioni, di sondaggi, di commenti sui concorrenti possibili vincitori del Grande fratello 2015 edizione 14… Però è accaduto un fatto singolare… infatti navigando su internet la nostra redazione nella giornata di ieri 16-11-15 si è imbattuta in Wikipedia

E’ possibile che proprio su questo sito ci sia una classifica del papabile vincitore? I loro nomi erano scritti sotto il titolo “Podio” in ordine dal n°1 al n°5 come di seguito:

  1. Alessandro Calabrese
  2. Luigi Tuccillo
  3. Simone Licastri
  4. Jessica Vella
  5. Livio Parisi

News Grande Fratello 14: perchè proprio quei nomi?

Il Grande Fratello 2015 edizione 14 ancora non è finito, anzi a circa 3 settimane dalle fine, Wikipedia ci fornisce delle informazioni che sono del tutto plausibili, poichè quei cinque concorrenti che sono menzionati in classifica, attualmente sono nella casa del GF14, concorrendo appunto per il premio di 200.000 euro…

Com’è possibile che la classifica dia determinati nomi e non altri? Le notizie sul gf14 quindi non possono pensare che Wikipedia sappia già il nome del vincitore del Grande Fratello 2015 e dunque potrebbe essere un aggiornamento sbagliato visto che gli utenti modificano liberamente i testi dell’enciclopedia più famosa del web.

News Grande Fratello 2015: correzione della “svista”

Potremmo anche pensare che Wikipedia si sia portata avanti col lavoro, e che forse come molti di pubblicisti fanno, correggono, revisionano, aggiustano lo scritto dopo averlo pubblicato… però questa diciamo che è una svista abbastanza importante! La classifica dei vincitori del Grande Fratello 14 comunque è stata corretta forse ieri sera o al più tardi stamattina, visto che non risulta più ciò che noi abbiamo fotografato…

News Grande Fratello 14: che sia tutto già pianificato?

Oppure ci vogliono dire qualcosa di diverso? Dobbiamo leggere tra le righe che tutto è già deciso? Che la produzione del Grande Fratello 14 abbia stilato un copione del programma dal primo giorno di entrata dei concorrenti fino all’ultimo? Senza comunque tralasciare il fatto che è sempre e comunque un programma televisivo e che non tutto può essere sottoposto alla diretta.

Vedremo cosa accadrà manca poco alla fase finale del Grande Fratello 14… i concorrenti rimasti sono pochi ed Alessandro Calabrese è sicuramente un favorito tra la lista dei vincitori… magari Wikipedia c’ha azzeccato! A presto con altre news!