Grnade Fratello 14 news: il messaggio aereo per Alessandro Calabrese
Il messaggio per Alessandro concorrente del Grande Fratello 14

Alla vigilia del serale del Grande Fratello 14 ecco le news annunciarci che sulla casa vola un altro aereo che si porta dietro un messaggio per uno dei concorrenti… questa volta è il turno di Alessandro che viene omaggiato dai suoi fan. Andiamo a vedere cosa gli hanno scritto e le reazioni di lui e dei suoi coinquilini!

Grande Fratello 14 news: il messaggio dei fans

Ale fidati di noi! AeL credici AmoreAirLine. Questo il messaggio volante diretto ad Alessandro dai suoi fans più sfegatati che lo sostengono nel gioco del GF14 ed in questa lotta d’amore con Lidia. Dalla casa del Grande Fratello 14 alle voci fuori, si parla e si è parlato tanto di questo strano rapporto tra Calabrese e la gemella Vella, in cui a lui è stato più volte ripetuto di essere uno zerbino tanto che i suoi coinquilini delle volte lo chiamano scherzosamente zerbi!

Grande Fratello 14 news: messaggi aerei a confronto

Fatto sta che ogni volta che viene nominata la sua tanto amata Lidia, a lui si illuminano gli occhi, nonostante la fermezza di lei che gli abbia ripetuto più volte, quando era ancora nella casa del GF14, di non amarlo più, di non essere più interessata a lui e di essere legata ad un altro uomo. Alessandro aveva ricevuto anche un altro messaggio qualche settimana fa, e la reazione era stata sempre la stessa: felicità, commozione e speranza.

Anche se le cose all’interno della casa del Grande Fratello 14 sembrano più che cambiate! Infatti questa settimana Alessandro è stato parecchio incuriosito da Valentina, tanto da dormirci insieme ed essersi baciato con lei… Ma comunque Lidia è come una calamita per il bel romano… capiti quel che capiti sembra sempre poi tornare dalla gemella…

Grande Fratello 14 news: il messaggio e l’interpretazione di Kevin

Divertente l’interpretazione del messaggio che ha dato Kevin dicendo che le iniziali A ed L stessero per Alessandro e Livio! Scoppiano in grasse risate i coiquilini del Grande Fratello 14 che allietano la mattina nella casa! Meno male che c’è qualcuno che sdrammatizza e scherza sopra le disgrazie di Alessandro!

Continuate a seguirci, non vi promettiamo messaggi aerei, ma tante news sulla casa del Grande Fratello 14!