News Grande Fratello 14: l'ennesimo voltafaccia di Rebecca De Pasquale. Ma Federica...
Rebecca De Pasquale

Le news sul grande fratello 14 tornano ad occuparsi del clamore che hanno avuto le parole rivolte a Rebecca da parte di Alessandro Calabrese e delle strategie messe in atto nella casa da Manfredi e Barbara ai danni di Federica Lepanto. Ultima ma non per importanza, gli insulti che l’ex sacerdote sta ricevendo sulla sua pagina facebook per le effusioni (?) che si è scambiata in piscina con Simone. Andiamo a fare il punto della situazione.

News Grande Fratello 14: Rebecca  e Simone insultati sui social dopo le coccole in piscina

Il noto blog www.anticipazioni.tv ne ha dato notizia ieri sera: Rebecca è stata presa di mira sulla sua pagina facebook perchè durante il live era abbracciata a Simone ( insulti anche per lui) in piscina. Molte le persone che si sono schierate dalla sua parte ma non possiamo esimerci dal segnalare che i commenti negativi sono stati cancellati per tutta la giornata sui social.

Che dire, l’emancipazione del nostro paese è ancora molto lontana, ci discostiamo da queste correnti di pensiero retrograde e facciamo tantissimi auguri a Simone e Rebecca per il proseguio del loro Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14 news, Manfredi a Barbara: “Per questa settimana fai finta di essere amica di Federica…”

Tempo di strategie nella casa, questo grande fratello 2015 sta mostrando che a turno, tutti i concorrenti sono in qualche modo legati a ragionamenti circa il proseguo del loro percorso per raggiungere la finale. Leggendo questa news sul gf14, siamo rimasti un pò sorpresi ma non troppo, da quello che Manfredi ha chiesto a Barbara.

Quale è l’obiettivo del ragazzo pugliese? Perchè ha fatto questa specifica richiesta? Le news intrigano sempre più, la Donadio è in nomination e crediamo che l’intento sia quello di farla avvicinare alla popolarissima Federica Lepanto (all’esterno) per non farla uscire dalla casa.

News sul Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese offende Rebecca e il compagno: “Con lei solo i fro*i…”

Proseguendo la lettura delle news sul grande fratello 14 non possiamo non riportare nuovamente le polemiche che stanno popolando le giornate dei fans sui social in merito alla frase che Alessandro Calabrese ha rivolto a Rebecca. A quanto pare moltissimi amici della concorrente del gf14 si sono risentiti e anche il suo compagno si è sentito offeso da queste parole.

L’hashtag #gf14 è bollente, vedremo durante la diretta di giovedì 12 novembre 2015, se leggeranno qualche commento di questi episodi e soprattutto se il Grande Fratello 14 prenderà dei provvedimenti. Si è parlato anche di una possibile eliminazione di Alessandro Calabrese.