News Grande Fratello 14: Cocco 2° giorno nella casa
Andrea Cocco vincitore del Grande Fratello 11

Le notizie del Grande Fratello 14 si sono aggiornate e ci raccontano di una persona che si è aggiunta all’interno della casa, si tratta di Andrea Cocco, concorrente e vincitore dell’11° edizione del GF11. Il ragazzo, 37enne italo giapponese, entrato ieri sera intorno alle ore 19.00, porterà nella casa una ventata di cultura e tradizioni giapponesi, soprattutto cucinerà per i ragazzi.

Grande Fratello 14 news: Andrea e l’entrata nella casa del GF 14

E’ entrato ieri sera verso le 19 ma prima di farlo ha informato i suoi fans sul suo profilo facebook, postando prima la foto di lui davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello 14: “Che faccio lo faccio? Rientro??? Ma nooooooo, da ospite per tre giorni cucinero’ dei piatti giapponesi ai ragazzi. Oggi (9-11-15) varchero’ la porta verso le 18.30/19 Una sensazione stranissima esser qua anche un po’ d’ansia , ma bello incontrare facce amiche del dietro le quinte:)) ”.

Per i ragazzi del GF è stata una sorpresa e si sono dimostrati emozionati. Andrea starà nella casa 3 giorni ed a piccoli intervalli cucinerà ed insegnerà ai ragazzi la cucina e tradizione giapponese. Cucineranno con il Wok, assaggeranno le pietanze e berranno il sakè tipici della cucina giapponese ed impareranno a mangiare con le bacchette… Vedremo alla fine di questi tre giorni cosa impareranno gli inquilini del Grande Fratello 14!

Notizie Grande Fratello 14: il 2° giorno di Andrea Cocco nella casa

Oggi Andrea invece ha postato una foto sui mezzi pubblici andando verso Cinecittà: “Ciao a tutti! Andando verso Cinecitta’ , pronto per la seconda giornata, spero ai ragazzi piacciano le varianti di oggi del yakisoba. Ieri per me e’ stato tutto fuori dimensione, mi sembrava di esser entrato in una bolla temporale hahah a fra poco nel GF14.” . Per stasera in programma ha intenzione di cucinare gli spaghetti yakisoba con diversi ingredienti e diverse varianti… i ragazzi della casa saranno entusiasti? Lo scopriremo!
Staremo a vedere cosa impareranno i ragazzi! Le notizie del Grande Fratello 14 ci aggiorneranno in merito!