Ed eccoci arrivati ad una serata, quella di giovedì 5 novembre 2015, in cui nella casa, assisteremo ad una serie di confronti. Sarà una puntata ricca di novità e di colpi di scena. Luigi viene visto come un uomo da false strategie da Jessica, che non ha tollerato la nomination della scorsa puntata. Due saranno le eliminazioni, come è consuetudine, ogni giovedì, la settimana scorsa non dimentichiamo le new entry nella casa: sono arrivati infatti Anna e Yuri. Siamo tutti curiosi di vedere come evolveranno le varie situazioni.

Grande Fratello 14 news: Jessica si scaglia contro Luigi, perchè agli occhi suoi usa false strategie

Mentre Verdiana sveglia antichi rancori con le sue parole, Jessica si scontra contro Luigi, che è ritenuto, all’interno della casa del GF 14 un falso stratega. La causa di tanto astio è la nomination, che Luigi ha fatto la scorsa settimana. Lo stesso Luigi spiega le sue motivazioni, tra cui: il suo avvicinarsi a Federica, non essere stato difeso da chi aveva suscitato in lui un certo interesse. Anche lo scherzo subito da kevin ha avuto il suo peso.

Per questi motivi, le due esclusioni, che verranno effettuate, come ogni giovedì, la coppia nuova arrivata nella casa del Grande Fratello 2015, Anna e Yuri, che ancora non hanno manifestatato quale rapporto intercorra tra loro c’è molta animazione. Molte sono le discussioni dei ragazzi su chi verrà o meno eliminato, inoltre è importante che qualcuno degli inquilini riesca a scoprire il reale legame esistente nella coppia dei nuovi entrati, per non subire una penalizzazione di 10.000 euro sul premio finale.

La settimana scorsa sono stati nominati: Rossella, Federica e Luigi

La settimana scorsa sono stati nominati: Rossella, Federica e Luigi e,  visto il favore del pubblico da casa, verso la Lepanto, è facile intuire che ad uscire sarà uno degli altri due. Nella casa i coinquilini sperano che sia Federica ad uscire, è infatti la più odiata. Verdiana e Lidia, eliminate la scorsa settimana, probabilmente, giovedì si collegheranno con la casa del GF 14. Si riuscirà a scoprire di che tipo è il rapporto con Alessandro? Potrebbe esserci un accordo nascosto tra i due che, pure essendo ancora una coppia, lo hanno nascosto per cercare di superare gli altri. Siamo curiosi di sapere le novità.