Grande Fratello 14: riassunto della settima puntata, news e anticipazioni
Igor

Le Grande Fratello 14 news ci mostrano il riassunto di quanto è successo nella puntata del 5 novembre 2015 nel reality di Canale 5: un’eliminazione, Rossella, un ingresso sotto mentite spoglie, l’ex di Barbara ed il segreto su Anna e Yuri scoperto, nuove nomination. Ancora una volta nella casa del GF 2015 ne abbiamo viste delle belle! Entra nella casa l’ex fidanzato di Barbara, con il nome di Francesco ed i due fingono di non conoscersi, per depistare gli altri coinquilini. Le solite accuse su Luigi di essere uno stratega continuano, mentre Alessia Marcuzzi ravviva la fiamma e lui commenta: “Sono confessionali vecchi”. Esordisce anche Amendola, con un suo commento molto preciso: “Trovo Luigi aggressivo, i confessionali sono di una sicurezza incredibile, dice che vuole fare fuori tutti, complimenti”.

GRANDE FRATELLO 14 NEWS: continuano le eliminazioni, c’è un nuovo ingresso e Rossella parla con il papà…

Le solite accuse su Luigi di essere uno stratega continuano, mentre Alessia Marcuzzi ravviva la fiamma e lui commenta: “Sono confessionali vecchi”. Esordisce anche Amendola, con un suo commento molto preciso: “Trovo Luigi aggressivo, i confessionali sono di una sicurezza incredibile, dice che vuole fare fuori tutti, complimenti”. E Luigi replica: “Io incasso, poi basta…”

Intanto viene chiuso il televoto, mentre Malgioglio commenta: “Vorrei che restassero nella Casa Federica e la vipera Rossella che comunque dà tanto colore alla Casa”, Amendola è concorde, sembra proprio che tutti siano contro lo stratega Luigi, per il suo comportamento falso ed opportunista.

Ma Luigi si salva e Rossella, “la figlia di papà”, saluta quest’ultimo, che la sta seguendo da casa e si scusa con lui, che risponde: “La colpa è solo mia, la gente deve prendersela con me, tu sei dolce, espansiva e vuoi bene a tutti”.

Federica, rimasta sola con una “persona a caso” nomina Jessica, mentre sia la Marcuzzi che il pubblico non riescono a capacitarsi ed a spiegarsi che tra le due donne ci sia vera amicizia, dopo i fatti successi, ad esempio tra Lidia ed Alessandro.

Quest’ultima è convinta che l’amicizia sia sincera, commenta: “Alla fine Federica è stata più con Jessica che con me. Se esce mi dispiace. E’ stata una buona compagna di squadra”. Arriva per la Marcuzzi un momento molto delicato: l’arrivo in studio di Federica e Rossella.

Sono tre milioni i voti arrivati e quindi l’eliminazione è di Rossella. Federica fa il suo ingresso in Casa ed è gelo. Barbara l’ha presa bene, eh… 73% di voti per Rossella, 21% per Luigi e 6% per Federica. Alessandro non prende posizione, come sempre: “Mi fa piacere per Fede ma mi spiace per Rossella”. E Simone: “Federica piace perché è tosta, intelligente e di cuore”.

Mentre la mamma di Barbara arriva nello studio del Grande Fratello 14, tutti stanno piangendo, a Barbara manca il padre ed è abbracciata a Manfredi. Grande momento di commozione.

Si passa al caveau, si discute e si ipotetizza sul rapporto che intercorre tra Anna e Yuri: lei ha donato un organo a lui o viceversa, sono ex detenuti, circensi, reduci da anoressia o obesità, fratellastri a loro insaputa, mamma e figlio, questo sostengono Simone e Rebecca, hanno perso un bambino in un incidente.

Rebecca e Simone possono gioire per il gruppo, ce l’hanno fatta a scoprire il segreto! 10mila euro del montepremi salvi. Aspettiamo l’eliminazione di questa sera, in cui sarà il turno di un maschio ad uscire.

NEWS GRANDE FRATELLO 14: Kevin elimina Luigi che…

Ecco i vari commenti: Kevin elimina Luigi: “Non gioca pulito”. Luigi elimina Simone: è “Falso”sull’eliminazione, Alessandro elimina Diego: “L’ho conosciuto poco”. Diego elimina Luigi: “Ho legato di meno con lui”.

Simone elimina Luigi l'”Egoista”. Manfredi elimina Simone: “Deve essere meno calcolatore”. I candidati alle eliminazione sono quindi: Luigi e Simone. Valentina elimina Luigi: “Simone è forte in coppia con Rebecca”.

Barbara elimina Simone:”Confido in Luigi anche se mi ha deluso”. Federica elimina Luigi: “Provo dell’affetto per Simone”. Jessica elimina Simone: “Voglio dare un’altra opportunità a Luigi perché gli voglio bene”.Rebecca non può non salvare Simone.

L’eliminazione è per Luigi. La Marcuzzi pensa di sorprendere Luigi con la comunicazione del verdetto ma lui la smonta: “Abbiamo visto tutto”. Ecco. Colpo di scena: Luigi non è ancora eliminato.

Malgioglio lo stronca: “E’ palloso, parla solo di nomination, facesse la corte a qualcuna…”. Partono le nomination. Andranno al televoto le tre coppie o singoli più votati.Barbara dà due voti a Simone-Rebecca:”Ho avuto problemi con lui” e uno a Diego: “Non riesco a capire chi è”.

Il sorriso di Barbara si spegne perché scopre che dovrà fingere indifferenza con qualcuno che sta per entrare nella Casa e vi rimarrà per una settimana e che conosce bene: è il suo ex. Manfredi e Valentina danno due voti a Simone-Rebecca: “Il lato da giocatore di Simone non mi piace” e uno a Jessica:”Non c’è rapporto”. Ecco Livio, l’ex fidanzato di Barbara. Da oggi dovrà fingere di chiamarsi Francesco e di non conoscerla.

Riuscirà a rimanere davvero indifferente ai baci di lei con Manfredi? Se ce la farà lei sarà immune la prossima settimana da ogni eliminazione. Jessica dà due voti a Simone-Rebecca:”Lei buonista e falsa, lui stratega” e uno a Diego:”Poco legame”.

Diego dà due voti a Rebecca-Simone:”Lui non mi è piaciuto per il gioco dei bigliettini con Barbara” e uno a Kevin: “Si nasconde”.Rebecca e Simone danno due voti a Barbara: “Incompatibilità”e uno a Manfredi-Valentina: “Lui pure ha calcolato con me”.

L’ex della Marcuzzi, Francesco Facchinetti, si presenta “freezato” nel confessionale. Malgioglio lo scioglie: “Stop, Frizzi”. E lui: “Alessia, non ti vedo, ma quella voce la riconosco…”.

GRANDE FRATELLO 14 NEWS: Facchinetti entra nella casa e  si diverte a toccare i ragazzi “freezati”…

Ecco quindi il motivo della presenza di Facchinetti. Mentre Rebecca canta La bambola davanti a Facchinetti è il momento da “nuovi mostri” L’ospitata di Facchinetti si chiude quasi immediatamente, senza neanche una clip del suo film.

Rossella entra in studio e si commuove a rivedersi nel “best of”. Mary inizia la sua polemica contro Rossella, la Marcuzzi non lo capisce… ma si può subito archiviare tutto… così come Igor che parla di sé in terza persona. Sorpresa anche per Simone?

Il padre lo riempie di complimenti in un filmato e lui non trattiene le lacrime. Kevin dà due voti a Barbara: “Non c’è rapporto” e uno a Diego: “Per una questione di tempistica”. Luigi intanto scopre in studio che non è stato eliminato ma va in Garage “sotto gli occhi del pubblico” che avrà l’ultima parola.

Verdiana è uscita senza alcuna seconda chance. La prova settimanale, che è stata rinviata da tempo, si fa davvero. I concorrenti sono pronti a trasformarsi in ballerini, per la gioia di Valentina. Ed è subito serale di Amici con la battle tra sfidanti. Se la cavano comunque!

Dovevano totalizzare 300mila like e ci sono riusciti. Prova superata. Per la spesa si ottiene un budget di 20 euro a persona. Ma Malgioglio interrompe la festa: “Erano delle patate bollite”. La prossima settimana farà lui una battle da vero protagonista con Alessia. Non dobbiamo perderlo.

GRANDE FRATELLO 14 NEWS: ecco come sono andate le nomination della puntata del 5 Novembre 2015…

Alessandro e Federica danno due voti a Rebecca-Simone: “Lei è poco chiara”e uno a Kevin: “Dorme ma in realtà manovra…”. Amendola dà i soliti aggiornamenti sulla Roma: “In Champions abbiamo preso due fischi ma ne abbiamo dati tre. In campionato insomma… Se il derby va proprio bene vengo a suonare con la tromba!”.

10 sono i voti per Simone-Rebecca, 4 per Barbara e 3 per Diego. Simone va al televoto: “Mi prendo le mie responsabilità”. L’eliminazione avverrà tra Barbara, Diego e Simone. Anche Luigi è a rischio, nel Garage pensa di essere salvo ma la Marcuzzi glielo ricorda. Con le immagini davvero “paurose” della notte di Halloween nella Casa finisce la puntata.

Siamo al dodicesimo incontro con gli abitanti della casa del GF, che staranno tramando? Continuate a seguire le Grande Fratello 14 news per scoprirlo !

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !