Le news del Grande Fratello 14 ci aggiornano sui tantissimi discorsi che i ragazzi della casa più spiata d’Italia stanno intraprendendo, chiarendo come alcune complicità tra loro stiano diventando sempre più solide e facendo capire che le nomination in coppie saranno sempre più ricche di possibili colpi di scena.

Nelle ultime ore, i concorrenti del Gf14 sono molto in ansia per la puntata serale di giovedì sera in cui le due nominate Lidia e Federica si giocano la permanenza nella casa. Ma l’ansia dei ragazzi, come affermano le recenti Gf14 news sono anche dovute alle prossime nomination che dovranno fare durante la stessa serata di giovedì. Verdiana e Diego, come anche altri ragazzi, hanno iniziato a discutere della situazione che potrebbe verificarsi nelle prossime ore, e della possibilità di alcuni ragazzi di farsi cononoscere di più rispetto ad altri.

Dal momento che il Grande Fratello 2015 ha preso l’iniziativa di organizzare le nomination i coppie, situazione che nelle precedenti edizioni del programma non esisteva, i gieffini di quest’anno appaiono molto in difficoltà, perchè quando una coppia viene nominata, in pochi secondi dovranno decidere chi tra due giffini andrà in nomination. Discutendo su tutto questo, Verdiana ha fatto sapere a Diego che se la loro coppia dovesse andare in nomination, lei si farà avanti per finire al teelvoto, risparmiando dunque Diego, entrato da poco del Grande Fratello 14.

La volontà di Verdiana dunque, come testimoniano le news  del Gf14 di questi ultimi giorni, è basata sull’affetto e la simpatia che prova nei confronti di Diego, i due infatti hanno trascorso molto tempo insieme da quando il ragazzo ha fatto il suo ingresso in casa, e le chiacchere degli altri gieffini riguardo la loro complicità sono state davvero tante… . Verdiana dice a Diego che in fin dei conti, forse per i prossimi giorni da trascorrere al Gf14, lei merita la nomination, dal momento che si è posta in un modo forse fastidioso nei confronti degli altri ragazzi, a causa del suo carattere molto deciso e vivace.

Vedremo dunque se le notizie del Grande Fratello 14 riporteranno altre discussioni in merito alle nomination e alle strategie di gioco, sempre più difficili, e se nelle prossime ore Verdiana avrà o meno qualche altro battibecco con altri gieffini come è successo negli ultimi giorni con Luigi e Federica… .