Le Grande Fratello 14 news continuano ad appassionare sempre di più e ad informare i fan del reality show di Canale 5 su cosa i ragazzi combinano all’interno della casa e sulle parole, o magari offese, che si scambiano l’un l’altro.

Le ultime Grande Fratello 14 news si soffermano sulla situazione delle nomination di questa settimana, infatti nella puntata serale di giovedì 22 ottobre 2015 si vedrà chi Alessia Marcuzzi farà uscire dalla casa tra Alessandro, Mary e Simone.

I nominati stanno dunque attraversando momenti di ansia profonda, sia maggior parte dei gieffini esclude Simone dalla possibile uscita dalla casa, mentre qualcuno si rivolge direttamente ad uno dei nominati per rinfacciargli quanto poco bene si sia comportato dal momento in cui è iniziato il Gf14.

Le ultime news Gf14 si riferiscono alla simpatica Verdiana che senza alcun dubbio né rimorso, ha esplicitato ad Alessandro ciò che lei pensa riguardo al futuro del ragazzo al Grande Fratello 2015. Verdiana ha parlato ad Alessandro delle nomination e la ragazza non ha usato mezze parole per dirgli che secondo lei, la lotta per le nomination è tra Alessandro e Mary.

Verdiana ha continuato a dire la sua ad Alessandro, affermando che lei ha notato come il ragazzo sia quello più in pericolo tra gli altri nominati, Mary e Simone. Secondo Verdiana, come affermano le Grande Fratello 14 news, Alessandro non si è comportato molto bene con le sue due pretendenti.

Verdinana ha continuato a dire ad Alessandro che lui si curamente è passato agli occhi dei telespettatori come quello che ha illuso le sue ragazze, come quello che si è approfittato della situazione e che ha giocato sporco nel Gf14.

Alessandro, non appare poi così preoccupato dalla sua nomination, infatti il ragazzo non ha risposto in malo modo a Verdiana, senza dunque farsi prendere dalla rabbia o dall’ansia. Vedremo dunque se nella puntata in onda giovedì sera 22 ottobre 2015, sarà davvero Alessandro ad eliminato dalla casa, o se invece sarà Mary, oppure Simone.

Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per sapere cosa accade nella casa più spiata d’Italia e come si evolverà la situazione con i gieffini, sia nominati che non.