Grande Fratello 14 news: Verdiana continua a tenere il segreto sui nuovi ragazzi del garage!
Verdiana

Le Grande Fratello 14 news continuano a sorprendere ed emozionare, e i segreti presenti al momento all’interno della casa sono davvero interessanti e promettono nuove situazioni che faranno sicuramente altissimi ascolti tv! Non solo l’avvicinamento di Federica e Jessica sono l’argomento principale del live dunque. Vediamo gli scenari che si vanno delineando e le new entry del garage.

Tra le ultime news sul Grande Fratello 14 vi è stata l’entrata di alcuni nuovi concorrenti, si tratta di tre giovani: Diego Ianniello, Antonio Primieri e Thiago Ricci. Nella puntata di giovedì scorso Alessia Marcuzzi ha presentato i ragazzi al pubblico, mentre nella casa del Gf14 ha scelto solo Verdiana da mettere al corrente sulle new entry.

La decisione del Gf14 sull’ingresso dei nuovi ragazzi, è stata presa in merito all’improvvisa uscita dalla casa, di Giovanni, considerato da Verdiana il suo “collega ortopedico”. Alessia Marcuzzi dunque ha poi spiegato le regole del gioco, soltanto ad una stupita Verdiana, che a quanto pare sarà il giudice che prenderà la decisione ufficiale su chi dal garage potrà entrare nella casa insieme a lei e gli altri ragazzi.

Tra Diego, Antonio e Thiago, soltanto uno di loro potrà entrare nella casa del Grande Fratello 2015, e le ultime Grande Fratello 14 news affermano che Verdiana appare nelle ultime ore molto tesa, dal momento che ha la responsabilità di scegliere il prossimo nuovo concorrente, e allo stesso tempo deve mantenere il segreto con gli altri gieffini che la circondano. Verdiana, con la sua simpatia stia riuscendo a mantenere il segreto affidatogli da Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata di giovedì scorso, ma nonostante la ragazza possa parlare con i tre aspiranti concorrenti della casa del Grande Fratello 2015, la scelta che dovrà fare non è per niente facile!

Verdiana pare apprezzare tutti e tre i ragazzi che si trovano in garage, ma vedremo se nelle prossime ore riuscirà ad esprimere qualche preferenza in particolare…Intanto, nel garage del Gf14, Diego, Antonio e Thiago stanno continuando a conoscersi, anche se la conoscenza tra loro non servirà a molto dal momento che solo un ragazzo entrerà nella casa del Grande Fratello 2015, mentre gli altri due usciranno dalla casa di Cinecittà!

Vedremo dunque, se nelle prossime Grande Fratello 14 news vi sarà spazio al comportamento di Verdiana che al momento riesce benissimo a tenere acqua in bocca sui nuovi aspiranti concorrenti!