Grande Fratello news 2015: Verdiana accusata

I giudizi dei ragazzi ci sono riportati dalle news del Grande Fratello 14 che si soffermano che nelle ultime ore stanno molto parlando dei propri compagni di gioco, senza mai capire davvero chi è più sincero e chi è più falso.

Le ultime news del Gf14 infatti si riferiscono alla chiaccherata intrapresa da Simone e Federica riguardo ad una gieffina simpatica ma forse troppo schietta e diretta, ovvero Verdiana. Verdiana è una ragazza che nella casa del Grande Fratello 14 si è fatta notare per i suoi modi fin troppo diretti, talmente da essere considerata quasi maledicata e cattiva. Alessandro e Rossella pensano che quando Verdiana dice qualcosa, lei pensa che tutto debba per forza essere legge.

I gieffini hanno dunque iniziato, stando alle notizie forneteci dal Grande Fratello 2015 a vedere in Verdiana un lato che non accettano per niente, e che fino ad ora non era mai stato oggetto di discussione.Viene spontaneo pensare se ai ragazzi del Grande Fratello 14 non stia dando fastidio l’improvviso coinvolgimento che si è instaurato tra Verdiana e l’ultimo arrivato in casa, Diego!. I due ragazzi infatti sembrano andare molto d’accordo e le effusioni che si sono scambiati in questi giorni hanno colpito l’attenzione di tutti, soprattutto perchè Verdiana fuori dalla casa del Gf14 ha un compagno!

Le ultime notizie del Gf14 riportano che Verdiana stavolta è stata oggetto di un discorso tra Federica e Simone. I due ragazzi si sono messi a parlare del comportamento di Verdiana a causa delle sue presunte manipolazioni all’interno della casa del Grande Fratello 14, ma in sostanza, le manipolazioni di Verdiana non vengono spiegate queli potrebbero essere. Simone pensa che da quando è entrato Diego, Verdiana ha perso punti agli occhi degli altri, mentre Federica afferma che si è sentita offesa quando Verdiana l’ha considerata bipolare e falsa, e giura che prima o poi anche gli altri gieffini capiranno che invece ad essere falsa è proprio la stessa Verdiana.

La situazione di Verdiana all’interno della casa si è dunque incrinata, e pare che tutti i gieffini non sopportino più il comportamento della ragazza. Vedremo se nelle prossime news del Grande Fratello 14 , Verdiana riuscirà a chiarirsi con i suoi compagni di gioco, o se invece verrà nominata… .