Grande Fratello 14 News: Valentina e Luca, la sconvolgente reazione di lui dopo l'addio!
Valentina Bonariva e Luca Terracciano

Qualche giorno fa le news sul Grande Fratello 14 hanno portato alla luce la rottura tra l’ex concorrente del gf2015 Valentina Bonariva e lo storico fidanzato Luca Terracciano. Il loro rapporto era apparso più solido che mai tanto che l’ex Miss nella Casa aveva spesso timore, con i suoi comportamenti, di apparire frivola e scatenare di conseguenza l’ira del suo amato. Arriva il giorno che Luca entra nella Casa come segreto e quei baci rubati in assenza degli altri inquilini facevano pensar ancora di più che il loro amore potesse essere indistruttibile, ma così non è stato. Ecco le parole abbastanza dure che Luca ha rivolta alla sua ex…

Grande Fratello 14 news: Luca sbotta contro Valentina, ecco le dure parole

A quasi un mese di distanza dalla fine del reality Valentina lascia Luca e in un lungo post ne spiega anche i motivi, visto che del resto a rompere la storia è stata lei. L’ex concorrente del Gf14 nelle sue parole appare abbastanza pacifica quasi inerme al dolore che di solito la fine di un rapporto può procurare, ma non è stato altrettanto per il suo ex Luca che sino ad ora rimasto in silenzio ha deciso di dire la sua e lo fa con dure parole:

“Ho sempre preferito non intervenire, ma nel momento in cui parlano di me persone vicine, raccontando la mia storia come se l’avessero vissuta allora mi sento in dovere di replicare. Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all’ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta, nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua.”

Luca appare rammaricato e anche arrabbiato nei confronti della ex Valentina che dopo otto anni decide per l’ennesima volta di lasciarlo, ricordiamo che era già accaduto questa estate; la ragazza si era separata da Luca per andare a lavorare in Sardegna salvo poi rendersi conto di aver fatto una stupidata e tornare sui suoi passi. Ma ecco che ci risiamo e Luca non è affatto contento di questa situazione:

“Non avere le idee chiare non giustifica calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onestà differente…. Da lei, da tanti…. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata . Conclude dicendo – Vi chiederei solo una cosa….non insultatela, non serve“

Certo è che Valentina ci ha messo molto a capire che il suo era solo bene e i suoi tira e molla non sono stati di certo rispettosi. Errare è umano ma perseverare è diabolico. A questo punto Luca forse merita di meglio.

Continueremo ad aggiornarvi sulla vicende grazie alle prossime news sul Grande Fratello 14, a presto!

Grande Fratello 14 News: Valentina e Luca, la sconvolgente reazione di lui dopo l’addio! ultima modifica: 2016-01-05T16:00:25+00:00 da Valentina Aprile