Grande Fratello 14 news: una nuova esperienza per Federica Lepanto
Federica Lepanto

Le news di oggi riguardano il grande fratello 14 e in particolare Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del reality che è ritornata a far parlare di sé con una novità molto importante. La bella napoletana, dopo aver sostenuto alcuni esami nella sua università, si appresta ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa, l’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, scopriamo di cosa si tratta.

Grande Fratello 14 news: importante novità per la Lepanto

Federica Lepanto è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico italiano grazie alla sua spontaneità e alla sua allegria che hanno fatto di lei una vera e propria figura da imitare. Non a caso, l’atteggiamento della gieffina all’interno della casa ha avuto numerosi consensi dal pubblico italiano che l’hanno portata addirittura a vincere il famoso reality.

La sua popolarità è cresciuta anche al di fuori della casa più spiata d’Italia, grazie al supporto dei social network che le ha dato modo di condividere costantemente pezzi della sua vita con i suoi numerosissimi fan. Poche ore fa, la giovane ragazza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un foto dove la ritrae vicino ad alcuni capi d’abbigliamento. La foto è stata accompagnata con tanto di didascalia che afferma che presto sarà protagonista di una nuova collaborazione lavorativa per la nota marca d’abbigliamento Phard.

Grande Fratello 14 news: una nuova esperienza lavorativa

La notizia della nuova collaborazione con Phard ha entusiasmato non poco la bellissima Federica Lepanto che non aspetta altro che intraprendere questa nuova esperienza. L’ex gieffina indosserà, per i prossimi mesi, diversi capi d’abbigliamento della Phard mirati principalmente a pubblicizzare la marca, ma che, sicuramente, faranno impazzire soprattutto la sua “armata” già in estasi per la bellissima notizia.

Detto ciò, non ci resta che aspettare quale impatto subirà il mondo social dopo le foto che pubblicherà Federica, ma siamo sicuri che sarà un vero e proprio successo che come sempre condivideremo nel più breve tempo possibile attraverso la nostra rubrica Grande Fratello 14 news.