Grande Fratello 14 News: una frase inopportuna getta Mary Falconieri nella bufera
Mary Falconieri

I pettegolezzi e le news sui concorrenti del Grande Fratello 14 non conoscono la parola fine. Al centro del gossip ancora una volta troviamo la fidanzata del medico sardo Giovanni Angiolini, Mary Falconieri. Proprio la coppia qualche giorno fa è stata protagonista di un commento rivolto alla tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, mentre oggi è solo la ventitreenne pugliese a far discutere per una frase infelice pubblicata sui social a cavallo delle feste natalizie.

Grande Fratello 14 news: la foto pubblicata da Mary Falconieri

Mary ha pubblicato una foto che la ritrae intenta ad allenarsi in palestra, l’immagine è stata accompagnata da questo commento: “Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo”.

Considerato il fisico asciutto della ragazza e la forma quasi perfetta che mantiene era ovvio che il web si scatenasse su questa frase. Dove sono i Kg di troppo? Completamente inesistenti secondo i fan dell’ex gieffina che non hanno perso tempo per rivolgerle commenti poco carini. Mary Falconieri in effetti anche se ha messo quattro chili con i pranzi di Natale e Capodanno non ha bisogno di smaltirli per forza, non si nota neanche li abbia presi.

Grande Fratello 14 news: Mary Falconieri chiarisce il suo pensiero

La giovane ci ha tenuto a rispondere alle critiche ricevute cercando di calmare gli animi su una frase secondo lei ‘fraintesa’: “I miei kg di troppo vogliono far intendere che prima pesavo 4kg in meno, adesso durante le vacanze natalizie, ne peso 4 in più. Non mi permetterei mai di dire che sono grossa perché sarei stupida. Prendetela in senso ironico, dai su!”

Poteva mancare la difesa del suo grande amore Giovanni? Certo che no, non la perde un attimo di vista e ai criticoni risponde così: Ovviamente non ha chili di troppo era un messaggio ironicocosì. Per tutte queste insoddisfatte…gelose…. e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria cambiate, di gelosia si può anche morire“

Che dire, se pubblichi una foto con un commento così ci stanno sia le critiche che i complimenti e bisogna solo saper accentare sia le une che le altre; soprattutto quando si decide si mettere agli occhi di tutti ogni momento privato della propria vita! Vi invitiamo a seguirci dandovi appuntamento con le prossime news sul Grande Fratello 14!