Grande Fratello 14 news: una 'fede' speciale per Mary, pioggia di critiche per Lidia
Lidia Vella

Le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello 14 non si fermano e questi riescono sempre a stupirci, soprattutto ora che sono fuori dalla casa. Giovanni Angiolini durante la sua avventura televisiva ha incontrato Mary Falconieri ed è nato una bella storia d’amore, che si sta consolidando nel tempo. Allo stesso tempo ci sono ex protagonisti che vengono criticati continuamente, soprattutto per l’aspetto fisico, e in questo caso è toccato a Lidia Vella.

Grande Fratello 14 news: Giovanni e la fede a Mary

L’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri cresce ogni giorno, addiruttira lei ha lasciato le sue cose e la capitale per trasferirsi a Sassari e vivere sotto lo stesso tetto del fidanzato, ma ancora per poco. L’ambizione è quella di trasferirsi a Milano, sembra che il dottore stia aspettando il trasferimento.

Nel frattempo non perde di mano la sua storia con Mary, infatti le ha regalato una bella fede sarda, confermando ancora una volta la loro unione. Non è la classica fede, ma quella sarda che per gli abitanti della regione ha un significato molto speciale, quasi un pegno d’amore. Riuscirà la giovane infermiera ad essere sempre fedele ai sentimenti di Giovanni? Per ora non ci sono dubbi.

Grande Fratello 14 news: Lidia criticata ancora

Non è sempre facile conquistare il popolo italiano, soprattutto quando sei all’interno di un programma che sei osservato ventiquattro ore su ventiquattro. Lidia Vella è una degli ex protagonisti più criticati, infatti, secondo alcuni le foto che pubblica sul social sarebbero troppo modificate, camuffando la sua vera ‘bellezza’. Senza troppi giri di parole, la Vella risponde affermando che i filtri per le foto sono stati creati appositamente per essere usati e che non è l’unica che lo fa.

Addirittura c’è chi la vede cambiata rispetto a come era all’interno del Grande Fratello 14 e la Vella conclude dicendo che non pensava ai trucchi, ma a conoscere i suoi compagni d’avventura e a divertirsi. Infine non è mancato l’annuncio della convivenza con Alessandro Calabrese, insomma una passo veramente importante per un amore ritrovato in televisione.

Questo è tutto per il momento ma presto vi aggiorneremo con nuove news sul Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14 news: una ‘fede’ speciale per Mary, pioggia di critiche per Lidia ultima modifica: 2016-01-13T17:00:40+00:00 da Francesco Parrella