Grande Fratello 14 news: un altro colpo basso di Manfredi nei confronti di Federica Lepanto
Federica Lepanto e Domenico Manfredi durante la finale del Grande Fratello 14

Le news del Grande Fratello 14 ci parlano ancora una volta di Federica Lepanto e della sua vittoria che le ha permesso di portare a casa un sostanzioso montepremi di 200 mila euro. La ventiduenne napoletana è stata forse la concorrente più criticata e odiata di tutte le edizioni del GF e fino all’ultimo gli ex gieffini non hanno esitato a mostrare il loro astio e risentimento nei confronti della ragazza, lasciata da sola a centro studio anche nel momento della vittoria. Domenico Manfredi è uno di quelli che ancora oggi dispensa parole pungenti nei riguardi della Lepanto.

Grande Fratello 14 news: nell’intervista a Radio Free Station Manfredi torna a parlare di Federica

Intervistato a ‘Radio Free Station’, al giovane barese sono state rivolte molte domande e tra queste spicca una circa l’esperienza vissuta nella Casa del gf14 e l’argomento Federica Lepanto non poteva mancare. Alla domanda “cosa ti è mancato per vincere il Grande Fratello?” Manfredi risponde tirando quasi una frecciatina alla vincitrice:

“Sicuramente sono già stato fortunato di essere arrivato secondo, dopo che tantissime persone hanno fatto i provini e ci sono stati più di venti concorrenti in Casa”

Di Federica dice:

“Lei aveva una storia particolare e tutti gli altri concorrenti contro, una situazione che di solito colpisce il pubblico mentre io, per fortuna, non ho avuto sventure e tutti mi volevano bene. Basti pensare che al momento della proclamazione del vincitore tutti gli altri coinquilini sono venuti ad abbracciare me”

Manfredi non tralascia nessun dettaglio e sottolinea ancora una volta quel gesto poco carino dei compagni che hanno preferito abbracciare lui alla finalissima lasciando sola la vincitrice, quasi fosse una sorta di ripicca infantile e aggiungiamo ridicola. Il pensiero che Federica abbia vinto solo perché passata per la povera vittima agli occhi del pubblico è un pensiero che non cambia e forse in questo caso si è sentito un pò il vincitore morale.

Manfredi, infatti, dice che, una volta uscito dalla casa, ha avvertito l’affetto della gente e si è reso conto di aver “lasciato il segno” essendo solo ed esclusivamente sè stesso, senza esasperare, inventare o ostentare qualche lato del suo carattere e questo i suoi amici l’hanno riconosciuto. Deduciamo che questo ”rancore” nei confronti della Lepanto non passerà ma se così fosse lo scopriremo presto.

Ci lasciamo dandoci appuntamento con le prossime news sul grande fratello 14, a presto!