Grande Fratello 14 news: i ragazzi durante un freeze pomeridiano
A Simone fanno la ceretta durante il freeze

E’ stato annunciato dalla voce del GF 14 il momento del freeze! E due simpatiche ragazze munite di carrellino entrano a sorpresa nella casa del Grande Fratello 14, si fanno un giro mentre i ragazzi rimangono “congelati” e fermi. Chi sono le due signorine e cosa avranno intenzione di fare?

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: l’ispezione sui ragazzi

Due signorine, vestite di bianco… sono due estetiste che stanno analizzando meticolosamente l’aspetto estetico dei ragazzi ispezionandoli in ogni dove! Si fermano, si soffermano e scrutano passando tra i concorrenti del Grande Fratello 2015 sparsi per la casa.

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: è il turno di Jessica

Si fermano su Jessica ed Alessandro che stanno in giardino. Eseguono una veloce manicure alla Vella, poi si spostano di nuovo dentro la casa del GF 14 e si dirogono su Manfredi congelato e con la scopa in mano, gli sistemano le sopracciglia e poi gli fanno la ceretta sulla schiena… prova superata! Manfredi non si è né mosso né lamentato!

GRANDE FRATELLO 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: ceretta anche per Simone

E’ poi la volta di Simone al quale faranno una ceretta sulla pancia, con la maglietta in bocca si lamenta a denti stretti ma ce la fa anche lui!… le ragazze hanno detto che torneranno ma Simone rimane con una striscia di ceretta attaccata al petto… finisce il freeze tra le risa e sofferenze dei ragazzi!

Anche per questa volta i ragazzi sono stati disturbati dalla dispettosa organizzazione del Grande Fratello 14 nel bel mezzo del pomeriggio, chi colto durante le pulizie di casa, chi a chiacchierare in giardino… I ragazzi sono stati bravi a superare la prova del dolore provocato dalla ceretta!!! Rimanete con noi per essere sempre aggiornati sulle news ed avvenimenti divertenti che avvengono durante il live nella csìasa del Grande Fratello 14.