Le News di oggi 6 novembre 2015 nella casa del Grande Fratello 14
Simone concorrente della 14° edizione del Grande Fratello 2015

Arrivano le news sul grande fratello 14 a tenerci compagnia e ad allietare il nostro pomeriggio in merito alle vicende riguardanti i concorrenti della casa più spiata d’Italia: Barbara Donadio, per non pensare al suo ex e tenere al riparo il segreto che la accompagnerà questa settimana, si dedica a fare acqugym con alcuni suoi compagni mentre Simone Nicastri ha vissuto momenti di sconforto ripensando alle parole del padre ed è sfociato in lacrime ma, quello che stupisce più di tutto sin dalle prime ore dell’alba è che tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sembra sia tornato il sereno ed eccoli presi a preparare la lista della spesa per la prossima settimana ma andiamo con ordine.

News Grande Fratello 14: Simone Nicastri piange ripensando al padre

Simone Nicastri, soprannominato dai suo compagni “il calcolatore“, si è ritrovato proprio per questa sua tendenza a fare le somme in nomination e quindi, non essendoci abituato, sta vivendo doppiamente le tensioni presenti all’interno della casa del gf14.

Oggi per il nerd non è stata una buona giornata perchè il nervosismo è sfociato in lacrime al pensiero del video che le ha recapitato il grande fratello 14 in cui il padre gli parlava. Rebecca lo consola così “Gli hai detto le tre parole più belle che potevi dirgli: Anch’io ti voglio bene”.

Grande Fratello 14 news: Barbara Donadio fa acquagym per alleviare la tensione

Barbara Donadio non sa più cosa inventare per salvaguardare il segreto ed evitare di mettere a rischio le persone a lei care (Manfredi?) e quindi per evitare di cadere in tentazione si è data ad una lezione di acquagym in piscina alla quale hanno partecipato anche tra gli altri Kevin, Diego, Alessandro, Federica, Valentina e Simone mentre di Livio/Francesco non c’è traccia. Forse perchè il ragazzo teme che lo stare troppo insieme alla sua ex possa mettere a rischio entrambi e quindi evita qualsiasi forma di contatto.

Grande Fratello 2015 news dalla casa: Alessandro e Federica felici fanno la lista della spesa

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto felici come non si vedevano da tempo, è questo il quadro che emerge dalla casa del grande fratello 14, già stamattina vene avevamo parlato quando li abbiamo trovati abbracciati ma l’idillio sembra continuare perchè anche il pomeriggio ha visto proseguire questa nuova intesa visto che i due compagni di squadra sono stati impegnati nello stilare la lista della spesa, che, ricordiamo a chi non ha seguito la puntata in diretta su canale 5, vede un budget di 20 euro a testa per i ragazzi, avendo loro superato la prova di ballo.

Il grande fratello 14 sta quindi riservando novità clamorose non solo in termini di eliminazioni a sorpresa ma anche qualche ritorno di fiamma che tutti i fans di Alessandro e Federica si auspicano.