Le news del Grande Fratello 14 hanno già parlato molto della presenza di Valentina all’interno della casa, non ancora del tutto accettata dalle ragazze, sue coinquiline e compagne di gioco.

Nelle ultime ore però Valentina pare sia sempre più apprezzata dai ragazzi del Gf14 che provano ad avvicinarsi a lei in modi scherzosi e divertenti, provocandola con alcune pungenti battutine… . Valentina, è una ballerina dal fisico statuario, la sua bellezza è subito stata notata da tutti appena è arrivata al Grande Fratello 14, infatti proprio il suo apsetto esteriore, come lei stessa afferma, potrebbe dare fastidio a qualcuno all’interno della casa. Alessandro si è spesso soffermato sulle sue intenzioni di conquistare le bella ballerina, ma anche Luigi non ha disdegnato la sua presenza dichiarando la sua attrazione verso di lei.

Gli unici concorrenti del Grande Fratello 14 che non si erano ancora esposti su Valentina, erano Simone e Manfredi, i due ragazzi infatti solo ora hanno iniziato a provocare la ragazza riguardo la sua bellezza, affermano che Valentina è semplicemente bella, ma non avrebbe altre qualità!. La discussione tra Manfredi, Simone e Valentina è una delle più amichevoli mai viste fino ad oggi al Grande Fratello 2015, lei ride e sta al gioco, mentre Manfredi e Simone continuano a stuzzicarla sul fatto che tutto sommato non c’è molto da scoprire in lei oltre ad una presenza maestosa.

Simone col sorriso sul volto, dice a Valentina che oltre alla bellezza la ragaza non ha sviluppato nessun’altra qualità…la battuta viene rafforzata dalle risate di Manfredi, e di conseguenza la ballerina del Grande Fratello 14, afferma che nonostante le loro infelici isservazione su di lei, il suo nome è sempre sulla loro bocca sia in quel momento che in altre situazioni… .

Valentina, come affermano le diverse news del Gf14 , non ha dimostrato di avere un carattere difficile o al contrario di essere una persona molto affabile, la ragazza da quando è entrata nella casa si è lamentata della falsità che la circonda, e di alcune persone invidiose di lei come ad esempio Rossella. Se Valentina di è dimostrata una persona mite fino ad oggi, Rossella, negli ultimi giorni ha dato sfogo alla sua antipatia verso la ballerina, affermando di sentirsi sempre al centro del mondo e di provare a farsi notare fin troppo dalle telecamere… .

Se tra Valentina e Rossella non scorre buon sangue, tra Valentina, Simone e Manfredi c’è invece molta simpatia, ma i ragazzi possono sperare molto difficilmente su un suo ipotetico interesse verso di loro, dal momento che la bella Valentina ha un compagno fuori dalla casa del Gf14!.

Le situazioni che vedono coinvolta Valentina, stanno aumentando sempre di più, e sarà interessante capire se la ragazza riuscirà a dimostrare la sua vera personalità senza risparmiare giudizi o ipotetiche antipatie. Le nostre Grande Fratello 14 news sono sempre pronte ad aggiornare i fan del reality più longevo della tv italiana, non perdete dunque le prossime notizie sui nostri gieffini!