Grande Fratello 14 news: Simone e Federica rompono l'amicizia!
Simone, secondo finalista del GF14

Grazie alla nostra rubrica grande fratello 14 news vi mostriamo cosa è successo dopo il live nella cantina e nella casa del gf14. Mentre Alessandro, Livio e Rebecca gongolano in casa pensando di essere in finale, mentre tra Simone e Federica, anche grazie a Manfredi, nasce uno screzio che potrebbe avere delle conseguenze per la loro permanenza in cantina.

Grande Fratello 14 news: scherzo bagnato per Manfredi!

Nonostante il clima natalizio, dopo quasi due settimane in garage, a pochi giorni dalla fine della trasmissione arriva un segno di rottura nell’amicizia tra Simone e Federica..quest’ultima non perdona ed è particolarmente nervosa!

I primi due concorrenti arrivati alla finale del Grande Fratello 14, all’insaputa di tutti, oggi si sono beccati! Per la prima volta sono stati in due posizioni opposte. Kevin ha confidato alla salernitana tutte le malvagie ed a volte cattive parole che Manfredi ha detto nel suo conto e la donna decide di fare uno scherzo “bagnato” all’uomo che sparla di lei, ma Simone corre ad aiutare l’amico e scombussola i piani.

News Grande Fratello 14 news: intesa finita tra Simone e Federica?

Per una settimana la Lepanto è vissuta con Simone nel garage del Grande Fratello 14 e tutto è andato a gonfie vele. L’arrivo di Manfredi e di Kevin ha però scombussolato tutto. Federica infatti pensa che Simone, ora insieme al suo amico Manfredi le abbia voltato le spalle! Il gavettone è stato svelato da Simone le ha tolto la soddisfazione di farla pagare alla lingua biforcuta!

Simone ha negato ma la Lepanto, che però lo aveva visto: “Pensi che sono stupida, di prendermi in giro con quel sorrido beffardo? Bravo Simone, hai scelto da che parte stare. Appena è tornato il tuo amichetto hai subito buttato via la nostra amicizia, solo per lo sfizio di farmi litigare con Manfredi, mi hai davvero deluso”. Simone fingeva con Federica quando erano da soli nel garage del GF14!

Grande Fratello 14 news: nella casa non sanno di essere stati eliminati!

Alessandro, Rebecca e Livio stanno finendo l’ultima settimana nella casa del Grande Fratello 14 insieme e solo il primo è in finale! La donna e Livio fanno progetti per l’ultima puntata del GF14. Il toscano in particolare è ancora convinto di potercela fare e chiede a tutti i suoi amici di arrivare allo studio! Il clima si sta facendo rovente! Ormai sono tutti presi dall’emozione e dal nervosismo.

Le Grande Fratello 14 news continuano a parlare dei ragazzi a pochi passi dalla finale… restate con noi per restare sempre aggiornati!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !