Grande Fratello 14 news: Simone e Federica insieme a Milano, i post di lei fanno sognare i fans!
Federica Lepanto e Simone Nicastri oggi a Milano

Le news Grande Fratello 14 sono sempre molto attente a una delle “coppie” più amate di questo Grande Fratello 2015, che in realtà (per il momento, almeno) non è una coppia di fidanzanti, bensì di semplici amici che però con il loro rapporto speciale hanno fatto sognare quell’Italia ce ha seguito il GF14 tifando per loro: ovviamente stiamo parlando della vincitrice, la bella salernitana Federica Lepanto, e del terzo classificato, Simone Nicastri, il “nerd” della Casa. Dopo la finale del GF14 – arrivata dopo due settimane nelle quali i due concorrenti hanno vissuto gomito a gomito nel garage della Casa, dormendo insieme, abbracciati – i due non si erano più visti… fino a oggi!

Da qualche ora, infatti, Federica e Simone sono insieme in giro per Milano, dove hanno entrambi impegni televisivi (oggi saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, domani di Silvia Toffanin a Verissimo), ed entrambi stanno letteralmente sommergendo i social di foto che li ritraggono insieme, felici e sorridenti. La Lepanto, soprattutto, sembra davvero presa dal bel matematico ed ex rugbista… che il suo sentimento di amicizia si stia lentamente trasformando in qualcosa di più? I fans lo sperano, anche perché ricevono segnali piuttosto incoraggianti dalla ragazza, la quale sui social posta spesso cartelloni d’affetto scritti sia per lei che per Simone, che cioè sono preparati da chi tifa per il loro rapporto.

A una ragazza che qualche giorno fa ha scritto che le mancava vederla in garage assieme a Simone, e che spera nella nascita di qualcosa di “speciale” tra loro, Federica Lepanto ha risposto che anche a lei il Nicastri manca moltissimo, e non vede l’ora di vederlo… Peccato che il matematico sia molto meno audace nelle dichiarazioni, e anzi a chi gli chiede se nascerà una storia con Federica risponde che nella sua vita c’è “Torsolina”, e che sta aspettando che la ragazza torni da New York… Allora secondo noi avremo molte risposte, e chissà che Simone e Federica non finiscano come Mirko e Modestina, ex gieffini il cui amore è nato lontano dalle telecamere… o come i meno amati Alessandro Calabrese e Lidia Vella, in cui amore è rinato più forte di prima, fuori dalla Casa del GF14 quando per la ragazza sembrava fosse tutto finito. Nel frattempo, però, le news Grande Fratello 14 vi aggiorneranno su quanto succederà in queste giornate milanesi!