Grande Fratello 14 news settima puntata e novità della settimana
Verdiana, concorrente del grande fratello 2015

Eccoci a commentare ed a scoprire cosa succederà tra poco nella casa del Grande Fratello 14 durante la diretta live della settima puntata dopo questa settimana intensa, in cui sono successe moltissime cose: Luigi è sempre sotto attacco per il suo modo ti realizzare tattiche; Rossella ha paura di essere eliminata e non la smette di dichiararsi: “una persona vera” e respinge le accuse di falsità; Federica dopo sette settimane, non è riuscita a inserirsi nel gruppo; Simone è sempre al centro della scena.

Nella casa del Grande Fratello 14 le novità non mancano mai e per tutti i gusti

Mentre si sta avvicinando la diretta, nella casa del Grande Fratello 2015, la tensione sta diminuendo. Si cercano alleanze tra le varie coppie ed possibili strategie per superare la nomination. Stiamo aspettando Alessia Marcuzzi e cerchiamo di ricordare la settimana intensa che è appena trascorsa. Mentre Facchinetti entra, Anna e Yuri escono. Anche questa sera si prevedeno  almeno due uscite certe. La prima sarà l’uscita di uno dei tre, che sono in nomination, cioè: Federica, Rossella e Luigi.

Anna e Yuri: riusciranno a mantenere segreta la loro vera identità, si tratta di madre e figlio ma si sono spacciati per ex fidanzati. Se il segreto non verrà svelato potranno lasciare il gioco ed intascheranno 10 mila euro, al contrario il montepremi finale non sarà diminuito. Stiamo attenti agli ingressi temporanei: i vip questa settimana Francesco Facchinetti, che è protagonista di un freeze spiazzante, quindi un   “uomo misterioso” che costringerà uno dei concorrenti a rivangare il proprio passato. Come al solito la casa sarà movimentata.

#gf14 news: arriva il video messaggio di Verdiana che è uscita dal gioco una settimana fa

Arriva il video messaggio di Verdiana Verdiana che è uscita dal gioco una settimana fa e si è rivista tutti i filmati per riuscire a capire meglio tutte le dinamiche, i vari rapporti e soprattutto chi ha sparlato di lei e ciò ha detto. In Casa arriva un videomessaggio dal doppio registro, oinviato da Verdiana.

La donna si sfoga con il suo acerrimo nemico Luigi senza trascurare di dire una parola dolce anche per Manfredi, Simone, Kevin: “sei stato una grande delusione” e per Rebecca, che è accusata di farsi trascinare da Simone, e Federica. Nei suoi giudizi, Verdiana salva solo: Jessica, Rossella e Barbara, che però avverte: “Per favore tieni aperti gli occhi, scoprirai delle cose amare ma vai avanti”. Parole, quelle di Verdiana, che ancora una volta scatenano molte reazioni contrastanti, ma lasciano tutte le alleanze intatte.

Segui la diretta live del grande fratello 14 sul sito ufficiale mediaset.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !