Grande Fratello 14 news: scoppia la coppia Giovanni-Mary, lei è gelosa di Valentina!
Mary e Giovanni

Nella casa del Grande Fratello 14 continuano gli intrighi tra gli inquilini che sembrano essersi subito ambientati e abbiamo molte news da darvi. Ma le coppie che si sono formate, quasi sin da subito dalla loro entrata, stanno facendo moto parlare, soprattutto per quanto riguarda chi finge e chi invece prova dei reali sentimenti.

Riguardo alla finzione, i più chiacchierati del web sono Mary e Giovanni, entrambi molto belli, molto televisivi, ma nelle ultime ore, la salentina Mary ha deciso che per il suo bene, è il caso di viversi l’esperienza del Grande Fratello 14 in un modo molto diverso da quello intrapreso.

Mary, su consiglio delle sue inquiline, ha deciso che staccherà la spina e si allontanerà da Giovanni senza più pretendere un comportamento più corretto, o delle attenzioni più reali dal medico di Cagliari, che negli ultimi giorni, dopo la seconda puntata del programma, ha adocchiato l’ultima new entry, Valentina.

Proprio riguardo a Valentina, Mary si è espressa nei confronti di Giovanni con un atteggiamento di gelosia, affermando che il ragazzo ha cambiato il suo obbiettivo, passando dalle attenzioni per lei alle attenzioni per Valentina. Questo atteggiamento di Giovanni ha fatto ricredere Mary sulla personalità del bel medico.

Ma Giovanni, ha contraddetto Mary riguardo alle sue affermazioni, rispondendo che invece, secondo lui, è proprio Mary a comportarsi da attrice nella casa del Grande Fratello, e addirittura le ha fatto alcune battutine a tema con affermazioni come “preparati….ciak, si gira!”.

Mary non è per niente contenta della situazione che si è creata, versando le prime lacrime, forse un po’ troppe, a causa della sua rottura con Giovanni, che ad oggi, sembra essere definitiva, nonostante nella casa del Grande Fratello ancora i ragazzi ne parlino molto.

Nelle prossime news Grande Fratello 14 vedremo se Giovanni è realmente intenzionato a conquistare Valentina, e se quest’ultima ricambierà le sue attenzioni, ricordando che la ragazza, ha già il suo uomo fuori dalla casa, come lei stessa ha affermato nella seconda puntata di giovedì scorso, facendo il suo ingresso nel programma.

Ma sarà interessante anche vedere se Mary, riuscirà davvero a dimenticare Giovanni, dopo tutto il tempo trascorso affianco a lui, preferendo la compagnia del ragazzo a quella degli altri inquilini della casa.