Grande Fratello 14 news: la sorpresa fatta a Rossella
Diego e Rossella

Le Grande Fratello 14 news non risparmiano proprio nessun gieffino della casa più spiata d’Italia, infatti anche chi credeva che fosse stato completamente dimenticato dai suoi cari, ha ricevuto invece un messaggio affettuoso dall’esterno…ecco la sorpresa che ha ricevuto !

Rossella, la bella imprenditrice torinese, si è molto emozionata nel veder volare in cielo un aereo che mostrava un messaggio per lei con tali parole: “Rossella ti amiamo, mamma papà Ricky e Fans!”. La frase ha praticamente fatto scoppiare in lacrime Rossella che nel momento emozionante trascorso nel giardino della casa, è stata abbracciata e baciata dai suoi coinquilini. Affianco a lei, per stringerla forte vi sono stati Diego, Manfredi, Jessica, Kevin, Alessandro e Valentina.

Come comunicano le news sul reality, i ragazzi, insieme a Rossella, son rimasti colpiti dal messaggio che i suoi cari le hanno fatto avere inaspettatamente, e le hanno dunque dimostrato molto affetto nonostante Rossella negli ultimi giorni si sia dimostrata molto agguerrita in diverse situazioni che la vedevano coinvolta.

Rossella ha affermato che lei pensava di essere stata quasi dimenticata dai suoi cari, perché era convinta che questi fossero molto presi dal lavoro piuttosto che prestare attenzione alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello 2015. Invece, quello che pensava Rossella non era corretto, e i suoi cari le hanno dimostrato di sostenerla a pieno, soprattutto in questi giorni che per la ragazza potrebbero essere gli ultimi all’interno della casa!.

La nomination di Rossella è stata decisa dagli altri gieffini che hanno votato la coppia formata da lei e Barbara, a causa della loro complicità fin troppo solida, a tal punto da giudicare gli altri alle spalle, appartandosi in un modo che ha dato fastidio a molti, in particolar modo a Valentina. Le Grande Fratello 14 news di ultimamente si sono soffermate molto sull’astio che si è instaurato tra Rossella e Valentina, e i motivi di tutto questo sono spesso stati futili, infatti la stessa Rossella ha ammesso a Valentina che l’antipatia tra loro, per lei è una questione di istinto, una sensazione che non le ha permesso di considerare altre modalità di approccio.

Rossella, come affermano le ultime notizie sulla casa più spiata d’Italia, ha dunque chiesto a Valentina di provare ad andare d’accordo e dunque che spera possa recuperare un rapporto con lei. Valentina ha acconsentito. Vedremo però se la sorte di Rossella sarà semplice e fortunata, oppure al contrario, dal momento che con lei in nomination vi sono Federica, appena uscita indenne con un’alta percentuale di voti a suo favore per la permanenza in casa, e Luigi, considerato uno stratega accanito che sa come portare avanti il suo gioco. Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per scoprire cosa accadrà nella casa di Cinecittà!