Grande Fratello 14 news : Rossella ci prova con Simone
Rossella GF 14

Le Grande Fratello 14 news ci regalano in continuazione nuove emozioni!, e questa volta si tratta di una nuova possibile coppia all’interno della casa del Gf14, una coppia che nei giorni scorsi nessuno poteva mai immaginare potesse esistere… .

Le ultime news sul Grande Fratello 14 raccontano che nelle ultime ore, Rossella si è pericolosamente avvicinata a Simone, lo studente di matematica considerato un nerd all’interno della casa. Pare che durante una discussione amichevole, Rossella abbia avuto un improvviso interesse verso Simone, mai dimostrato da quando i ragazzi sono nella casa del Gf14.

Rossella ha dunque tentanto di strappare un bacio dalle labbra del nerd Simone, e pare che quest’ultimo non abbia accontentato la bella imprenditrice bionda, allontandosi dalle sue labbra con una frase che ha lasciato Rossella di stucco “…Non posso fare del male alla mia principessa!”.

Le parole di Simone che confermano le ultime news sul Grande Fratello 14 sono davvero molto forti, e si riferiscono ovviamente alla ragazza di Simone, che a quanto pare lui ama seriamente, e che ancora non si è fatta vedere e conoscere nello studio del Grande Fratello 2015.

Le Grande Fratello 14 news confermano dunque che Simone ha rifiutato Rossella, una mossa da una parte vincente per quanto riguarda la personalità del ragazzo, che con questa decisione, potrebbe guadagnare punti agli occhi del pubblico. Ma dall’altra parte, c’è da considerare che Simone nonostante la simpatia dimostrata finora, all’interno della casa potrebbe anche passare in secondo piano rispetto agli altri gieffini. Tutto ciò potrebbe dunque influrenzare il decreto di giovedì prossimo, poiché Simone è in nomination insieme a Mary ed Alessandro!.

Proprio Alessandro, come dichiarano le Grande Fratello 14 news, pare abbia rimproverato Simone del rifiuto nei confronti di Rossella, affermando che avrebbe dovuto baciarla senza nessun dubbio.

Intanto, nella casa del Grande Fratello 2015, Simone si è molto avvicinato a Rebecca, i due sembrano seriamente complici fin dall’inizio del programma, e qualcuno, appunto Rossella, afferma che Rebecca potrebbe essersi innamorata di Simone.

Vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news ci parleranno ancora delle intenzioni di Rossella nei confronti di Simone, se tra i due nascerà davvero qualcosa, se Rebecca si dimostrerà gelosa, oppure se Simone rimarrà fedele al suo amore che si trova fuori dalla casa del Gf14.