Grande Fratello 14 news: Riccardo/Luca non bene accetto
Riccardo/Luca ospite nella casa del GF14

Torna il Grande Fratello 14 con le sue news che riguardano la casa più spiata al momento, con i suoi coinquilini che stando a contatto 24 ore su 24 ci intrattengono con i loro discorsi, litigi e scherzi. In questo caso parleremo di Riccardo/Luca il nuovo ospite arrivato insieme a Laura.

News Grande Fratello 14: l’ingresso di Riccardo/Luca rompe gli equilibri

Grande trambusto all’interno della casa del Grande Fratello 14 da quando è entrata la coppia ospite della settimana Riccardo/Luca e Laura. Come sappiamo loro nascondono un segreto, ma non è questo su cui ci vogliamo soffermare. Dall’ingresso del nuovo ospite, si vede che nella casa si respira un aria di tensione… sarà il carattere di Riccardo/Luca molto forte o sarà che si è inserito in un gruppo già costituito e con dei forti legami, ma la situazione risulta un pò tesa.

Grande fratello 14 news: il litigio con Alessandro

E’ da giorni che si susseguono battibecchi seguiti da chiarimenti nella casa del Grande Fratello 14, appunto con il nuovo arrivato, Riccardo/Luca, che non è visto proprio di buon occhio dalla maggior parte degli inquilini… subito un litigio con Alessandro che vede il suo modo di fare troppo da protagonista, da leader “… stando solo da 10 ore nella casa viene qua a sparare sentenze… ma chi si crede di essere…” si chiede veracemente Alessandro.

News Grande Fratello 14: il comportamento di Riccardo/Luca dipenderà dal segreto?

I concorrenti del Grande Fratello 14 si chiedono se Riccardo/Luca sia così ostile e soprattutto antipatico appunto per il segreto che nasconde… E noi ci chiediamo, come può un segreto far risultare antipatica una persona? Forse sarà odioso proprio lui a prescindere da tutto! Vedremo quali saranno le dinamiche nei prossimi giorni… magari ancora non è uscita fuori la sua personalità… beh Valentina l’avrà scelto per qualche suo pregio… e quale sarà?

Le news del Grande Fratello 14 non finiscono qui! Continuate a seguirci che ne avremo delle belle!