Le Grande Fratello 14 news sulla puntata di giovedì 15-10-2015: riassunto eliminati e nomination

Le Grande Fratello 14 news riguardano molte dinamiche inaspettate all’interno del gruppo dei gieffini, infatti la quarta puntata del Grande Fratello 2015, in onda giovedì 15 ottobre 2015 alle 21.00 su Canale5, ha stravolto tutte le aspettative sia degli inquilini della casa che degli spettatori.

Il riassunto della quarta puntata del Grande Fratello 14 riguarda le eliminazioni e le nuove nominations della settimana, ma durante la serata è successo qualcosa che ha lasciato tutti di stucco, soprattutto la bella Mary. Infatti tra le Grande Fratello 14 news vi è l’improvvisa uscita dalla casa di Giovanni Angiolini, il medico specializzando in ortopedia, e proprio per la sua vita universitaria e lavorativa, il ragazzo ha dovuto lasciare il Grande Frtaello 2015 perchè avvisato dall’Ordine dei medici sul limite massimo delle assenza che gli spettano.

Durante la quarta puntata del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ha avvisato Giovanni della delicata situazione che potrebbe compromettere il suo futuro da medico e da specialista, la notizia ha lasciato il ragazzo con molti dubbi, e ha stravolto anche le aspettative di Mary.

Le Grande Fratello 14 news hanno dunque annunciato l’uscita della casa di Giovanni Angiolini, che dopo aver salutato i suoi inquilini, con dolore ha salutato anche Mary, in lacrime per il suo inaspettato abbandono. La puntata del Grande Fratello 14 è andata avanti con il televoto che riguardava le nominations, e in tarda serata Alessia Marcuzzi ha comunicato la decisione del pubblico, e ad essere eliminato dal Grande Fratello 2015 è stato Igor!.

Il siciliano di origini ucraine ha lasciato la casa battuto da Luigi, che è rimasto in gioco solo per una piccola percentuale di televoto rispetto ai voti per Igor. Il ragazzo ha raggiunto dunque lo studio di Alessia Marcuzzi, dove vedendo un video con le scene salienti della sua permanenza in casa ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento spesso aggressivo che ha creato tensione tra tutti i gieffini.

La quarta puntata del Grande Fratello 14 è proseguita con le nominations, sempre usando la strategia dei voti in coppia come è accaduto nelle altre settimane, e stavolta a passare al televoto sono altre tre persone molto influenti nel Grande Fratello 2015. I nuovi nominati sono Alessandro, Simone e Mary.

Vedremo se nelle prossime Grande Fratello 14 news i tre nominati reggeranno la tensione delle nominations e se il loro carattere, soprattutto quello di Mary, verrà fuori ancora di più durante questa nuova settimana del Grande Fratello 2015.

 

Grande Fratello 14 news: riassunto quarta puntata 15 ottobre 2015… gli eliminati sono due! ultima modifica: 2015-10-16T15:36:35+00:00 da Carmine Picariello