Grande Fratello 14 news: Rebecca, Luigi e il dibattito sull'uomo ideale!

Le notizie sul Grande Fratello 14 stanno appassionando sempre più i fan del reality show di Canale5 in cui i gieffini tentano di farsi conoscere nel migliore dei modi possibili per risultare simpatici e veri agli occhi dei telespettatori italiani. Una concorrente del Grande Fratello 2015 sicuramente spontanea ma forse come affermano alcuni, non abbastanza, è Rebecca, che è entrata nella casa del mettendo in chiaro a tutti la sua identità sessuale di trans.

Nelle ultime ore, all’interno della casa, i ragazzi si stanno scambiando diverse confidenza, c’è chi teme di uscire dal Gf14 a causa della nomination e c’è chi invece è sicuro delle proprie amicizie senza dunque temere confronti, come ad esempio Rebecca che fin dall’inizio del programma è subito diventata l’amica intima di Simone!.

Rebecca, come raccontano le divertenti news Grande Fratello 14, ha intrapreso un discorso amichevole con il gieffino Luigi, che tra i ragazzi non è ben visto a causa di una sua presunta ambiguità e il suo attaccamento alle strategie di gioco.

Le confessioni proseguono e la concorrente del GF 14 arriva al punto cruciale, svelando allo scrittore siciliano qual’è il suo ideale di uomo, finalmente raccontando qualcosa in più suoi gusti e le sue preferenze riguardo alle tipologie di persone che potrebbero interessarle. A Rebecca pare che piacciano gli uomini alti e biondi, oppure quelli mori e pelosi, mentre il suo attuale ragazzo che la guarda in tv, è alto, magro e senza peli!.

Su queste parole, lo scrittore siciliano del Gf14 è dunque rimasto poco convinto dai gusti di Rebecca, ponendole tale domanda “..ma allora che uomo ti piace?”, e su questa richiesta, la simpatica concorrente ha risposto che in realtà lei potrebbe anche innamorarsi di uno scaricatore di porto!

Rebecca non ha dunque le idee molto chiare riguardo al tipo di uomo ideale di cui potrebbe innamorarsi, ma la ragazza lo dichiara simpaticamente senza problemi, anche se come concorrente del Grande Fratello 14, dagli altri gieffini è considerata un po’ ipocrita per il fatto che non si esporrebbe molto su cosa pensi riguardo ad alcune situazioni che si verificano nella casa.

Rossella e Lidia ad esempio, nei giorni scorsi hanno esplicitamente detto a Rebecca di dire ciò che pensa sulle persone, e sulle situazioni si stanno verificando nel corso del Gf14, senza avere nessuna paura di esprimere un proprio giudizio.

Le Grande Fratello 14 news continueranno a tenerci aggiornati sulle confessioni, anche più intime dei nostri gieffini, tornate a leggere dunque le nostre news per saperne di più… .