Grande Fratello 14 news: Rebecca ha ingannato tutti?
Rebecca concorrente del GF14

Questa news sul Grande Fratello 14 oggi ci svela di un videomessaggio che Simone Nicastri, primo finalista di questa edizione 2015, in collaborazione con la redazione del gf, ha mandato ai ragazzi all’interno della casa. Il matematico ha dispensato consigli e espresso pareri personali sul comportamento dei suoi ex coinquilini i quali non sono stati proprio contenti di quello che si sono sentiti dire.

Grande Fratello 14 news: le parole per Rebecca

Nel videomessaggio, passando in rassegna gli atteggiamenti dei ragazzi del Grande Fratello 14, Simone si è espresso necessariamente anche sul comportamento di Rebecca. Sicuramente già avevamo visto dei dissapori durante il soggiorno dei due nella casa del Gf14 che negli ultimi giorni si erano acutizzati. Ora avrà avuto modo di distaccarsi e vedere da fuori tutta la storia di amicizia con la sua compagna di squadra? Fatto sta che i giudizi non sono stati proprio dolci!

News Grande Fratello 14: la vendetta di Rebecca

Beh come immaginavamo si è soffermato sull’ultimo episodio che ha generato la rottura tra i due, quello del tradimento da parte di Rebecca, la quale come già detto in altre news del Grande Fratello 14, davanti a tutti ha rivelato una confidenza abbastanza privata che Simone le aveva fatto. Quello è stato un gesto che il matematico non ha voluto perdonare alla sua compagna di gioco.

Grande Fratello 14 news: Rebecca ha ingannato il pubblico!

Si è sentito ferito, da una persona a cui aveva dato tanto, si è sentito tradito, e non si spiega questo sentimento di vendetta da parte di Rebecca. Aggiunge inoltre che con il suo modo di fare docile e buono, lei è riuscita ad ingannare tutti all’interno del Grande Fratello 14, anche il pubblico a casa, e che lui purtroppo se ne è reso conto solo adesso. Che sia vero? In effetti nessuno ha avuto particolari diverbi o litigi con Rebecca all’interno della casa del GF14

Sarà tutto calcolato? Attendiamo di vedere le reazioni di Rebecca al messaggio mandato da Simone, e le impressioni a freddo! Le news del Grande Fratello 14 non vedono l’ora di raccontarvi i successivi sviluppi!